Home » Bonus » Bonus Opzioni Binarie. Cosa sapere e come utilizzarli

Bonus Opzioni Binarie. Cosa sapere e come utilizzarli

bonus-opzioni-binarie

Non sono certo una novità, i bonus su opzioni binarie sono uno strumento molto utilizzato dalla maggior parte dei broker di opzioni binarie per attirare attirare nuovi clienti e per fidelizzarli. C’è chi pensa che siano una “trappola” e ci sta lontano, c’è invece chi li cerca.

I bonus opzioni binarie sono solo denaro che il broker offre ai propri trader ma può avere più forme e più utilizzi, vediamo meglio.

Come funzionano i Bonus di Opzioni Binarie

Come appena accennato, esistono diverse tipologie di bonus che il broker può offrire.
Il bonus più classico è quello denominato Bonus di Benvenuto, è quello che alcuni broker offrono al momento del primo deposito. Oltre a questo, uno molto comune è il Bonus sul deposito che viene concesso ogni volta che il trader esegue un deposito.

Uno degli ultimi bonus che i broker di opzioni binarie stanno offrendo, sono una assicurazione sui trade persi. Il funzionamento è semplice, il trader esegue delle operazioni, se dovessero andare a buon fine, andranno ad ottenere un giusto profitto, in caso contrario, con una operazione terminata in perdita, il broker rimborserà dell’importo investito.

La parte di denaro che verrà rimborsata seguirà le condizioni stesse di “sbloccare un bonus” spiegata in seguito.
Questo tipo di bonus, varia da broker a broker, in alcuni casi arriva fino a tre trade senza rischio come sta proponendo il broker 10trade.

Qualsiasi bonus di opzioni binarie si possa beneficiare, si tratta sempre di un regalo da parte del broker, utile per iniziare a fare trading con più denaro o minor rischio.

Ovviamente come tutte le offerte promozionali, anche i bonus, devono seguire dei particolari termini e condizioni per essere sbloccati. Quando parliamo di “sbloccare un bonus”, intendiamo le condizioni relative ad effettuare il prelievo del bonus stesso.

Come sbloccare un Bonus di Opzioni Binarie

I bonus per essere sbloccati devono rispettare alcune condizioni, in genere per sbloccare un bonus e poter effettuare il prelievo della parte di denaro relativo al bonus è necessario raggiungere un volume di trading pari a un numero di volte l’importo del bonus. Solitamente questo volume varia dalle 20 alle 40 volte l’importo del bonus offerto. Questo vuol dire che per sbloccare un bonus di 500 euro, è necessario fare operazioni per importo pari a 10.000 o 20.000 euro.

Questo un esempio reale

Hai effettuato un primo deposito di € 200 e hai aderito alla promozione che ti offre un bonus del 100% del valore del primo deposito. In questo caso avrai subito a disposizione sulla piattaforma di trading un importo di € 400, con i quali potrai iniziare ad investire in opzioni binarie.
Per prelevare questo bonus dovrai raggiungere un volume di trading che va dalle 20 volte alle 40 volte l’importo del bonus stesso, il che vuol dire fare un volume di trading pari a 4.000 o 8.000 euro in caso fosse 40 il volume di trading richiesto.
Questa cifra, anche se può sembrare elevata, con le opzioni binarie è facilmente raggiungibile in quanto i guadagni vanno in media dal 70 a 90% per ogni operazione.

Conclusione

Per la esperienza personale, è bene accettare un bonus per disporre da subito ad una somma maggiore di denaro e gestire al meglio i rischi.
Quello che invece è di maggiore importanza è di consultare la sezione termini e condizioni prima di accettare qualsiasi bonus.
Altro consiglio, a parità di condizioni o servizi offerti, meglio scegliere il broker di opzioni binarie che offre bonus maggiori.

I migliori bonus di opzioni binarie

bonus_600x425_100onUs-IT


Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *