Home » Guida Opzioni Binarie » I punti chiave per guadagnare soldi con le opzioni binarie

I punti chiave per guadagnare soldi con le opzioni binarie

guadaganre-opzioni-binarie

Le opzioni binarie stanno spopolando su internet. Internet è invaso da pubblicità riferita a broker di opzioni binarie; un giro di affari veramente elevato in continua crescita.

Sono migliaia i nuovi clienti che ogni giorno iniziano a fare trading su opzioni binarie. E’ lo strumento di trading più semplice e che richiede un investimento minimo molto ridotto.

Nel trading di opzioni binarie il trader è chiamato a fare un previsione sull’andamento di un determinato asset (valute, azioni, indici o commodities) ad una determinata scadenza. Alto o basso, sono le due possibili scelte che il trader deve fare (opzioni binarie classiche). Solo due esiti possibili esiti possibili, vincente o perdente. Nel primo caso il payout è molto elevato e raggiunge il 90% per alcuni broker, diversamente, se la previsione risulta sbagliata, si andrà a perdere il capitale investito.

Quello che può sembrare semplice a prima vista, nella realtà non lo è. E’ difficile prevedere con certezza il movimento dei prezzi, esempio il cambio euro/dollaro. Le probabilità sono del 50%, ma se cosi fosse si andrebbe a perdere denaro e alla lunga si potrebbe azzerare completamente il conto di trading.

Per guadagnare soldi con le opzioni binarie è quindi necessario chiudere in profitto una percentuale superiore del 60% delle operazioni.

Pensi di essere in grado di riuscire a fare questo? Molti ci riescono ma molti altri no, ottenere un buon profitto non è facile. Tuttavia, seguendo alcune regole è possibile ottenere profitti nel lungo termine.

Questi alcuni punti chiave per guadagnare soldi con le opzioni binarie

Investi poco alla volta. La maggior parte dei broker di opzioni binarie permette di acquistare un’opzione binaria con 10 dollari. Il rischio, quindi è abbastanza contenuto. Ma è possibile scegliere anche un conto demo, ideale per acquisire sicurezza, testare le strategie e azzerare il rischio iniziale.

Scegli un broker affidabile.  I broker di opzioni binarie sono numerosi, non tutti sono uguali, la scelta deve essere fatta con attenzione. Scegli sempre un broker che disponga delle regolamentazioni, CySec o Consob. Inoltre è bene conoscere i payout, in alcuni casi fino al 90%, e il capitale minimo da investire. Da quest’ultimo si dovranno fare i conti per mantenere un money management corretto (non investire mail più del 3% del proprio conto di trading).

Rimani aggiornato sulle notizie finanziarie. Gli investitori senza esperienza tendono a perdere soldi molto presto, in gran parte per mancanza di conoscenze. Le notizie finanziarie potrebbero non dirti tutto ciò di cui hai bisogno per guadagnare soldi con le opzioni binarie, è necessario anche accrescere la propria cultura attraverso siti, ebook su opzioni binarie,o broker che mettono a disposizione Tutor personali per la formazione.

Impara ad analizzare i dai e i grafici. I due strumenti più utilizzati dai trader sono l’analisi tecnica e l’analisi fondamentale; ogni trader dovrebbe almeno conoscere le basi se vuole guadagnare soldi. Saper utilizzare al meglio questi strumenti permetterà darà la possibilità di aumenterà le probabilità di fare grandi profitti.

Crea strategie vincenti. Una valida strategia su opzioni binarie può permetterti di avere un successo nel lungo termine. Non è semplice sviluppare una valida strategia, ci vuole tempo e competenze. Un consiglio è quello di fare testarla con un account demo, in modo da non correre rischi e perdere soldi con banali errori.

Seguendo questi punti chiave e possibilità di guadagnare soldi con le opzioni binarie saranno maggiori.
Ti consiglio di approfondire l’argomento scaricando gli ebook gratuiti su opzioni binarie disponibili sul sito

ebook-opzioni-binarie


Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

Ti potrebbe interessare:

Fare pratica su Opzioni Binarie senza rischi

Per investire con successo con le opzioni binarie è importante essere preparati. La pratica vale tanto in quanto una cosa è conoscere i concetti, le tecniche e le strategie di base, ed un’altra è applicarle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *