Home » Guida Opzioni Binarie » Consigli di Trading su Opzioni Binarie

Consigli di Trading su Opzioni Binarie

consigli-trading

Penso che sia giunto il momento di “innalzare l’asticella” e fornire ai visitatori del sito www.solo-opzionibinarie.com un post completo su tutti i consigli fondamentali per avere successo con le opzioni binarie.

Questi consigli di trading si vanno ad aggiungere alle GUIDE e alle STRATEGIE su opzioni binarie pubblicate nel sito e possono fare la differenza da un trader perdente e uno di successo. Per questo motivo ti chiedo di prestare attenzione a quello descritto in seguito.

Questo articolo è dedicato ai trader principianti, intermedi ed avanzati. E’ un riassunto di tutti i consigli fondamentali ampiamente accettati nelle comunità di trading di tutto il mondo; consigli di trading necessari per raggiungere il successo!

Se notate la mancanza di eventuali informazioni non presenti nel seguente elenco, vi prego di contattarmi e sarò più che felice di includerle tra i consigli nella guida delle opzioni binarie:

Consigli di Trading su Opzioni Binarie

  • Consiglio di Trading 1 – Non aprite un conto solo per l’offerta di denaro, un bonus o incentivi sul conto in cambio di un importo di investimento più elevato. Ci saranno delle limitazioni che impediscono i ritiri immediati; questa è una ragione per cui lo raccomando ai trader principianti.
  • Consiglio di Trading 2 – Dedica il giusto tempo nella scelta del broker, analizza le caratteristiche, gli strumenti e soprattutto le opzioni prima di versare fondi sul tuo conto. Assicurati di avere a che fare con un broker affidabile in possesso di buoni commenti. Non sempre le recensioni presenti su Google sono trasparenti, meglio ricercare nei forum dedicati alle opzioni binarie.
  • Consiglio di Trading 3 – Per iniziare deposita il minimo o comunque un cifra non troppo elevata. I broker tendono ad offrire incentivi aggiuntivi con sommo di investimento elevate. Verificare quanto può essere conveniente fare questo; il valore maggiore degli incentivi aggiuntivi è dato dalla formazione e il supporto, in molti casi questo è offerto anche con deposito minimo.
  • Consiglio di Trading 4 – Focalizzati su uno o due asset. Uno dei motivi per cui molti trader non hanno successo è dovuto alla mancanza di attenzione nella ricerca di asset mirati. Il passaggio tra asset diversi non può essere considerato con una ricerca normale, più asset gestiamo nel trading più sono i fattori che dobbiamo considerare prima di riuscire a fare ogni stima di prezzo.
  • Consiglio di Trading 5 – Molti trader basano le loro analisi attraverso gli strumenti forniti per l’analisi tecnica. Questo non basta, oltre all’analisi tecnica è necessario includere uno studio dell’analisi fondamentale. Notizie economiche incidono sul movimento dei prezzi e solamente lo studio dei grafici non basta per ottenere una previsione corretta. Il consiglio è quello di condurre ricerche per determinare i “macro effetti” che potrebbero influenzare i prezzi.

Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

Ti potrebbe interessare:

Fare pratica su Opzioni Binarie senza rischi

Per investire con successo con le opzioni binarie è importante essere preparati. La pratica vale tanto in quanto una cosa è conoscere i concetti, le tecniche e le strategie di base, ed un’altra è applicarle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *