Home » Guida Opzioni Binarie » Consigli sul trading di opzioni binarie per chi non ha senza esperienza

Consigli sul trading di opzioni binarie per chi non ha senza esperienza

consigli-opzioni-binarie

Molte persone scelgono di investire in opzioni binarie perché vogliono ottenere enormi profitti in breve tempo. Non stiamo parlando di cose non reali, con le opzioni binarie si può veramente guadagnare molti soldi in poco tempo, ma è necessario disporre di una valida strategia e grande disciplina. In seguito trovi alcuni consigli che ti aiuteranno ad avere successo con le opzioni binarie.

Scegliere un broker di opzioni binarie di facile utilizzo

Ci sono molti broker di opzioni binarie e altrettante piattaforme. Ogni broker ha le proprie caratteristiche, non sono tutti uguali, la scelta deve essere fatta con molta attenzione.

Per chi inizia è consigliato scegliere un broker che disponga di una piattaforma semplice, meglio ancora se disponibile una versione mobile, in quando molto spesso le funzioni sono ancor più semplificate.

Per un trader alle prime armi, tutto dovrebbe essere semplificato; registrazione, accesso, deposito e ritiro dei propri soldi. Inoltre è molto importante affidarsi ad un broker che abbia un buon servizio di supporto per la propria lingua. Anche se il trading di opzioni binarie è molto semplice, avere un supporto nel momento del bisogno è indispensabile.

In aggiunta a questi servizi è consigliabile scegliere un broker con un alto payout. Come regola generale, si dovrebbe andare per una società con un payout superiori al 70%, come ad esempio Banc De Binary, 24Option, TopOption ecc… (visita la tabella di confronto nella pagina dedicata ai broker di opzioni binarie).

Iniziare con piccole cifre

Per quanto si vorrebbe realizzare enormi profitti, non si dovrebbe essere mai avidi. Per essere sul sicuro si dovrebbe iniziare a fare trading con il minimo deposito richiesto dal broker o comunque un importo che permetta un money management dal 2 al 5% per ogni operazione.

Ci sono broker che richiedono un deposito minimo di 200 euro, alcune da 250 euro e altri meno. I capitale richiesti sono molto bassi e alla portata di tutti, ma la regola sta di non investire mai oltre al 20% -25% del capitale in strumenti ad alto rischio come le opzioni binarie e il trading in genere.

Quando si sviluppa una strategia di trading, è necessario assicurarsi del suo funzionamenti nel lungo termine. Altro cosa importante è quella di non perdere mai di vista il vostro piano di trading. Se la strategia è valida e la si segue alla lettera, si potranno ottenere grandi risultati nel tempo.

Formazione

Avere le giuste informazioni è fondamentale nel trading binario. Si dovrebbe cercare di ottenere quante più informazioni possibili.
Il lato positivo è che ci sono molte risorse online dove è possibile ottenere gratuitamente informazioni di alta qualità. Sia attraverso in nostro sito www.solo-opzionibinarie.com, che attraverso una ricerca su google, si possono trovare migliaia di risorse utili.

Il consiglio è quello di prendere il tempo per studiare le tecniche di base prima di impegnare soldi con il rischio di perderli.

Farsi aiutare dai servizi di segnali su opzioni binarie

I segnali di trading sono uno dei servizi più richiesti nel trading di opzioni binarie. Molti broker offrono questo tipo di servizio gratuitamente ai propri clienti.Una ottima cosa visto che aziende vendono questo tipo di servizio oltre ai 100€ al mese.

Grazie al servizio di segnali, anche il trader senza esperienza può ottenere dei profitti. I segnali di opzioni binarie sono spesso frutto di un algoritmo e di analisti che seguono i mercati.

Per chi è diffidente del servizio di segnali su opzioni binarie offerto dai broker, vogliamo dire di averli provati e, in quel periodo, si sono ottenute una media del 70% di posizioni chiuse in profitto. Una percentuale che, anche sono in modo esagerato, permette di guadagnare denaro.

Conclusione

Questi sono alcuni dei migliori consigli per i trader senza esperienza; quando si fa trading, si dovrebbe sempre ricordare che il successo nelle opzioni binarie è tutto nel ridurre al minimo le perdite e massimizzando i profitti.


Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

Ti potrebbe interessare:

Fare pratica su Opzioni Binarie senza rischi

Per investire con successo con le opzioni binarie è importante essere preparati. La pratica vale tanto in quanto una cosa è conoscere i concetti, le tecniche e le strategie di base, ed un’altra è applicarle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *