Home » Guida Opzioni Binarie » Guida per principianti su opzioni binarie

Guida per principianti su opzioni binarie

guida-opzioni-binarie-principianti

Le opzioni binarie sono lo strumento di trading più semplice da utilizzare. Qualsiasi persona in pochi minuti saprà operare senza problemi con questo fantastico strumento.
Le piattaforme offerte dai broker sono estremante semplici anche per un principiante.

Vista la semplicità dello strumento, in questo articolo diamo una guida opzioni binarie.

La guida ha l’obbiettivo di scoprire tutto sulle opzioni binarie, rendimenti, tipi di opzioni, come funzionano, come guadagnare, quali sono i rischi e quali broker scegliere.

Le opzioni binarie possono essere l’ideale per chi ha poco tempo libero a disposizione. In pochissimo tempo, in alcuni casi anche meno di un minuto, si possono eseguire operazioni ed ottenere immediatamente un profitto.

Il funzionamento è semplice, basta solamente fare una previsione futura dell’andamento dei prezzi, cliccare Alto o Basso e si attende la scadenza di tale opzione. Se la previsione è corretta il profitto può essere anche dell’89%. In caso opposto si perde il capitale investito in quella singola operazione o una parte di questo in base al tipo di accordo con il broker.
La regola rischio / guadagno è molto semplice da capire, non è necessario saper impostare stop loss o take profit come nel forex. Prima di eseguire una operazione si conosce esattamente cosa si rischia e cosa si può guadagnare.

Come detto in precedenza i rendimenti sono elevati e sopratutto puoi investire piccole somme abbassando di fatto il rischio di perdita o limitandolo ad una parte minima di capitale. Con le opzioni binarie si possono investire soli 100 euro e puoi puntare un minimo di 5 euro. (Vedi la sezione broker).

Per iniziare ad investire con le opzioni binarie è necessario conoscere il funzionamento, aprire un conto e iniziare a fare pratica. Per chi non ha alcuna esperienza consigliamo di scegliere quei broker che offrono un conto demo su opzioni binarie in modo da non rischiare di perdere denaro. In alternativa consigliamo di depositare nel conto del broker un importo minimo e aprire operazioni con l’importo minimo.

Soluzioni per apprendere velocemente l’utilizzo delle opzioni binarie sono i webinar online, siti di didattica e gli ebook. Tutti strumenti in grado di aiutare i trader principianti su opzioni binarie a muovere i primi passi con sicurezza.

La scelta del broker è importante e una volta selezionato quelli più affidabili, è necessario valutare quello più adatto alle proprie esigenze. Visti i piccoli importi per aprire un conto presso un broker, noi consigliamo di testarli personalmente, piattaforma strumenti, servizi e supporto. Due o tre broker per un trader sono il numero giusto. Nella sezione Migliori Broker su Opzioni Binarie è presente un elenco con recensione, caratteristiche, bonus e promozioni.

Questi consiglio sono certamente un buon modo per iniziare, non dimenticarti tuttavia che le opzioni binarie sono una cosa seria, un attività speculativa e con un grado di rischio elevato.
Altre informazioni, strategie e consigli li trovi negli ebook gratuiti presenti nel sito:

ebook-opzioni-binarie-pop-up


Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

Ti potrebbe interessare:

Guadagnare con le opzioni binarie; quello che il trader dovrebbe sapere

Guadagnare con le opzioni binarie è possibile, ma diversamente da quanto può sembrare, non è affatto scontato. La gestione del capitale, la scelta del broker e l'aspetto psicologico svolgono un ruolo chiave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *