Home » Guida Opzioni Binarie » I migliori consigli di trading per investire con le opzioni binarie

I migliori consigli di trading per investire con le opzioni binarie

consigli-trading-opzioni-binarie

Se vuoi provare il brivido della velocità presente nel mondo in continuo cambiamento del trading online, le opzioni binarie sono la scelta giusta per te.
Il trading con le opzioni binarie è accessibile a tutti e non serve spendere enormi quantità di denaro o avere eccezionali conoscenze di trading per avere successo in questo campo.

In questa pagina sono descritti alcuni dei migliori consigli di trading che ti forniranno il giusto modo per investire con successo.

Consigli per il trading binario

1. SFRUTTA IL MOMENTO

Mentre i mercati valutari si differenziano nei loro orari di apertura e di chiusura, è importante avere familiarità con le ore in cui i mercati di entrambe le valute si sovrappongono per aumentare le tue probabilità di successo.

Il mercato delle opzioni binarie è conosciuto come redditizio ed allettante grazie ai suoi grossi sbalzi. Per poter beneficiare della sua volatilità, devi studiare bene l’orario di trading ottimale per te, che è quello in cui si sovrappongono i mercati.

Fai trading quando i mercati globali di entrambe le valute si sovrappongono. Puoi controllare il Calendario Economico in tempo reale in qualsiasi momento, per sapere quando i più importanti eventi di mercato, che influenzano la tua valuta prescelta, avranno corso.

2. UTILIZZA IL PENSIERO CRITICO

Utilizza il tuo giudizio, quando formi la tua strategia di trading, soprattutto se hai effettuato delle operazioni in perdita. Ricorda, anche i trader di maggior successo e professionisti hanno effettuato, o effettueranno delle operazioni infruttuose nel loro periodo di trading causa di movimenti rapidi del mercato. Non rinunciare a una strategia da cui puoi trarre vantaggio a causa di un solo incidente.
Detto questo, pensa sempre ai modi appropriati per perfezionare la tua strategia di trading per rendere fruttuose le tue operazioni. Mentre progetti la tua strategia, poniti le seguenti domande:

  • Stai tenendo traccia delle notizie sui tuoi beni?
  • Hai dato un’occhiata ai grafici, hai controllato dei rapporti dettagliati sull’attività dei tuoi beni nelle settimane scorse?
  • Hai guardato le strategie funzionanti dei trader di successo?
  • Stai usando degli strumenti efficienti per la gestione del rischio?

Se non conosci le risposte o hai altre domande da porre, ti invito a contattarci ed esperendoci tutti i tuoi dubbi.

3. INVESTI IN BENI CHE CONOSCI

È meglio fare trading su beni con cui hai familiarità, beni che monitori frequentemente e su cui ricevi degli aggiornamenti. Scegline uno di cui hai delle informazioni o, in alternativa, scegli un bene da esaminare.

  • Tieni traccia delle notizie relative al bene che hai scelto.
  • Se scegli un’azione, tieni in considerazione il lancio di nuovi prodotti o qualunque altro tipo di notizia societaria che possa avere effetto sul prezzo dell’azione.

Puoi trovare tutte le risorse necessarie per gestire il tuo patrimonio nei nostri articoli dedicati sulle strategie di trading o verificando gli eventi presenti nel calendario economico.
Il Calendario Economico mostra i principali eventi di mercato in tutto il mondo. Questo tipo di informazione è cruciale e, senza dubbio, può influire sul risultato del tuo trading.

Ad esempio, il rilascio dell’NFP degli Stati Uniti potrebbe Influenzare il valore dell’oro o far scendere o salire il dollaro americano rispetto all’euro.

4. RICONOSCI IL TUO STILE

Ogni trader ha un proprio stile di trading mentre ogni piattaforma ha delle proprie caratteristiche principali. È importante familiarizzare con il tuo stile di trading personale per scegliere il tipo di piattaforma che ti si addice di più.

Ad esempio, alcuni trader preferiscono l’opzione veloce di negoziazione 60 secondi, mentre altri tendono a rimanere più al sicuro con una scadenza a più lungo termine. Quando cerchi dei guadagni più alti, prova il prodotto one touch, che offre fino al 500% di guadagni.

5. USA I GIUSTI STRUMENTI PER FARE TRADING

La decisione di essere un trader attivo o passivo dipende solamente da te. Tuttavia, ti consigliamo di seguire i tuoi investimenti, a prescindere dalla loro scadenza. Anche dopo che un’operazione è stato fatta, ci sono particolari modi per mantenerla sotto controllo e trasformarla in un investimento che aumenti le tue probabilità di successo.

Ogni broker di opzioni binarie dispone di strumenti ben specifici e possono essere di grande aiuto.

6. RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

Decidi i tuoi obiettivi a breve e lungo termine, assicurandoti al tempo stesso che questi obiettivi diventino realtà. Nel momento in cui riesci a raggiungere quegli obiettivi, impostane degli altri!
Imposta prima l’importo che sei disposto a investire in ogni operazione.

Secondo le opinioni degli esperti, il 5% del tuo portafoglio dovrebbe essere il limite quando inserisci un’operazione. Ricorda che fissare degli obiettivi non sempre significa definire gli importi di denaro e gli obiettivi di profitto ma piuttosto strutturare un piano d’azione o obiettivi per il trading:

Vuoi rischiare di più per avere dei guadagni maggiori e più veloci? 0 preferisci temporeggiare, gestire i rischi e finire con un profitto minore ma significativamente più sicuro? Preferisci puntare sul trading in un singolo bene o in un certo numero di beni?

Registra le tue operazioni ed i tuoi risultati in modo da poter tenere traccia dei tuoi progressi.

7. CONTROLLO DEL RISCHIO

Scegliere delle operazioni più grandi può essere emozionante e gratificante. Le grandi percentuali di rischio hanno un grande potenziale di profitto, ma detto questo, devi assicurarti di controllare la percentuale del tuo patrimonio che stai mettendo a rischio.

I migliori trader del mondo non necessariamente detengono i migliori record nel trading. Ciò che loro fanno è scegliere una strategia di gestione del rischio efficace che permetta loro di recuperare rapidamente da un risultato negativo. Controllare il rischio significa pensare sempre alla mossa successiva.

8. OGNI SECONDO CONTA

Prova diversi orari di scadenza, per vedere quale è il migliore per te, e diversifica le tue operazioni, questo aumenterà le tue probabilità di successo.

Anche se selezionare un orario di scadenza con attenzione è una cosa saggia da fare, non dimenticare di variarlo un pò. Ogni bene ha i suoi movimenti oscillatori e la tua conoscenza specifica di
un bene dovrebbe servirti come strumento per trarre profitto dal trading su quel bene.

Se sai che il mercato giapponese si chiuderà entro dieci minuti, l’apertura di un’operazione sul cambio USD JPY che scadrà in un’ora non ha molto senso. Puoi decidere di inserire l’opzione di 60 secondi per l’attuale operazione sul cambio USD/JPY e poi la mattina successiva inserire un’altra operazione sul cambio USD/JPY che scade mentre entrambi i mercati sono ancora aperti.

9. RIMANI FREDDO

Controlla le tue emozioni mentre fai trading. Assicurati che le tue operazioni siano basate sulla logica e sull’analisi, piuttosto che su un impulso momentaneo.

Se preferisci aspettare un momento e rinfrescarti le idee, va benissimo, dal momento che i mercati globali sono aperti 24 ore al giorno. La tua opportunità di trading non scappa.

Il Trading con le opzioni binarie è pieno di slancio e entusiasmo, ma la chiave principale del successo è l’equilibrio.

10. FAI DELLE DOMANDE

Non devi avere un’ampia conoscenza finanziaria, per fare trading con le opzioni binarie. Tuttavia, acquisire nuove informazioni sul trading può solo portare dei benefici al tuo trading.

Nel sito www.solo-opzionibinarie.com sono presenti numerose guide e strategie di trading scritte in modo semplice e di facile apprendimento. Puoi trovare anche un sezione ebook su opzioni binarie completamente gratuita a disposizione dei nostri letto.

Buon trading


Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

Ti potrebbe interessare:

Fare pratica su Opzioni Binarie senza rischi

Per investire con successo con le opzioni binarie è importante essere preparati. La pratica vale tanto in quanto una cosa è conoscere i concetti, le tecniche e le strategie di base, ed un’altra è applicarle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *