Home » Guida Opzioni Binarie » Regolamentazioni per i broker di opzioni binarie più severe

Regolamentazioni per i broker di opzioni binarie più severe

regolamentazione-broker-opzioni-binarie

Le opzioni binarie sono lo strumento di trading con maggiore espansione negli ultimi anni. Questo a causato la nascita di numerosi broker di opzioni binarie con l’obbiettivo di prendersi una fetta del fatturato che ruota attorno a questo grande business.

La maggior parte dei broker di opzioni binarie ha sede a Cipro, questo per la tassazione, ma ancor più per la facilità di ottenere la regolamentazione CySEC che permette di operare a livello europeo.

Nell’ultimo periodo, non per la regolamentazione CySEC che è rimasta invariata, ma gli altri organi di controllo, hanno fortemente inasprito i controlli affinché ciascun broker si attenga scrupolosamente alle regole.
Questo a causato non pochi problemi a broker di “nicchia” e rafforzato invece quelli di maggiore affidabilità e correttezza.

Tra i broker che abbiamo avuto modo di conoscere lo stato attuale, il broker 24option non è stata minimamente toccata dall’innalzamento di questi controlli, in quanto da sempre si attiene perfettamente a tutte le policy e le applica a livello massimo. Un’altro punto a favole di uno dei primo broker ad ottenere la regolamentazione dalla CONSOB.

Tra le novità di 24option annunciamo:

· Sponsor ufficiale della Juventus calcio anche per la prossima stagione

· Ad agosto il brand comparirà sui canali televisivi Italiani

· Nuovo progresso per reparto assistenza per il mercato Italiano per fornire ancor maggiore supporto

Per conoscere in dettaglio l’offerta di 24option e le opinioni ti invito a leggere la Recensione di 24option

Visita il sito di 24option

Ti potrebbe interessare:

Fare pratica su Opzioni Binarie senza rischi

Per investire con successo con le opzioni binarie è importante essere preparati. La pratica vale tanto in quanto una cosa è conoscere i concetti, le tecniche e le strategie di base, ed un’altra è applicarle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *