Home » Guida Opzioni Binarie » Segnali opzioni binarie

Segnali opzioni binarie

segnali-opzioni-binarie

Sei alla ricerca di uno modo semplice per fare trading? una soluzione sono i segnali su opzioni binarie.

Cosa sono i segnali su opzioni binarie?

I segnali su opzioni binarie sono indicazioni precise che consentono di fare profitto in maniera automatica, semplicemente copiando le informazioni di trader più bravi. I segnali infatti, vengono studiati e resi pubblici da esperti trader e possono essere utilizzati da chiunque abbia accesso al servizio.

Vista le percentuale di ritorno sulle operazioni in profitto sulle opzioni binarie, se la qualità dei segnali è buona è possibile ottenere guadagni elevati in breve tempo e sopratutto, senza grande sforzo e capacità.

I segnali su opzioni binarie sono uno strumento ideale sia per trader principianti che esperti. Chiunque può utilizzare questo servizio, anche senza alcuna esperienza, anche se consigliamo di fare pratica con un conto demo almeno per un po di tempo.

Dove trovare i segnali su opzioni binarie?

Sono molti le società e i broker che offrono segnali. Ogni tipo di servizio è differente, come è differente la qualità.

A nostro parere il miglior servizio di segnali su opzioni binarie attualmente sul mercato è quello di 24option. E’ un servizio offerto a tutti clienti in modo gratuito a patto che abbiano un conto attivo.

Apri un conto e ricevi i segnali su opzioni binarie

I segnali su opzioni binarie di 24option sono di ottima qualità e possiamo dire che tra quelli testati sono sicuramente i migliori (anche in termini di risalutati). Non è un trader o un analista che elabora le strategie, ma un vero team di analisti molto esperti. Questo permette di sviluppare un lavoro di squadra che si traduce in migliori profitti per i loro clienti.

Come detto in presenza i segnali di 24option sono gratuiti. Dopo aver aperto il conto si avrà immediatamente a disposizione una piattaforma di trading avanza, un conto demo gratuito e sopratutto segnali di trading qualità da poter utilizzare immediatamente.
Un grande vantaggio offerto da 24option, oltre ad essere uno dei broker di opzioni binarie più affidabile e sicuro, è uno dei primi ad essere regolamentato dalla Consob ed offre il migliore servizio di formazione del settore. Ebook, video corsi, webinar su opzioni binarie, ma sopratutto un tutor personale che segue il cliente per dare le informazioni indispensabili per fare trading in sicurezza.

Altri punti a favore del broker 24option sono:

  • Un bonus del 100%
  • Rendimenti fino all’89% per le opzioni classiche
  • La possibilità di ricevere gratuitamente un iPad, MacBook o uno smartphone di ultima generazione
  • Possibilità di partecipare alla competizione di trading mensile che mette in palio 100.000 euro per il primo classificato
  • Corsi gratuiti per imparare tutti i segreti dei mercati finanziari

Questa è la schermata di come si presentano i segnali del broker 24option

affidabilita-segnali-opzioni-binarie

  • Il colore VERDE indica l’alta affidabilità del segnale
  • Il colore GIALLO indica una minore affidabilità del segnale

Come utilizzare i  segnali su opzioni binarie?

Il modo più semplice di utilizzare i segnali è quello di replicarli nella propria piattaforma. Non c’è bisogno di osservarli e valutare se siano buoni o no; affidarsi ad un servizio di segnali su opzioni binarie consiste nel seguire fedelmente le indicazioni ricevute, senza personalizzare o interpretare soggettivamente.

Il servizio di segnali può essere sviluppato in diversi modi: Email, sms, Software o direttamente nel sito del broker come nel caso di 24option.

Il più comune è quello via email. Ogni giorno o in base al tipo di sevizio, si riceve una mail con le informazioni operative della giornata. Vale lo stesso discorso per per i segnali inviati via sms. Entrambi pratici e semplici da seguire in quanto, molto spesso, hanno come scadenza fine giornata.

Il servizio di segnali via software, richiede una installazione di un programma sul proprio PC o sul proprio dispositivo mobile. Questo software è in generale più affidabile e in un certo senso più facile da usare. L’unica problematica del software è che non è possibile utilizzarlo con molti broker e per questo ha avuto un minor successo.

La soluzione ideale per utilizzare i segnali su opzioni binarie è quella direttamente nel sito del broker. In questo caso è il broker stesso che fornisce i segnali; il servizio si integra nella piattaforma di trading.
Sono numerosi i broker di opzioni binarie che hanno scelto questo tipo di opzione. 24option è uno di questi, anzi è stato uno dei primi a lanciare questa novità che in breve tempo ha conquistato migliaia di clienti.

Registrati e prova i ricevi i segnali su opzioni binarie di 24option

I segnali fanno guadagnare?

Come del resto tutte le strategie, non esiste la sicurezza nel trading. Il rischio fa parte del gioco e deve essere tenuto conto utilizzando sempre regole di money management.

Date le caratteristiche del trading su opzioni binarie, perdite e vincita, per guadagnare è necessario almeno avere il 60% delle operazioni chiuse in profitto.
Per quanto può sembrare semplice pensarlo, nella realtà è molto difficile se non si hanno le giuste capacità e strategia. E’ per questo motivo che tante persone scelgono di operare con l’aiuto dei segnali.
Se il servizio è buono, si guadagnano soldi, se non lo è se ne perdono, semplice…

Il servizio offerto da 24option che abbiamo testato ci ha portato un discreto profitto e con una percentuale di operazioni in profitto del 76% con dei picchi superiori all’80% in alcune settimane.

Vista cosi, è quasi scontato guadagnare soldi con le opzioni binarie, in realtà non lo è. Il fattore psicologico e un cattiva gestione del money management, fa si che la maggior parte dei trader perda soldi anche avendo a disposizione segnali affidabili.
Non si può pensare di investire importi superiori al 5% del capitale sul proprio conto; nessuno è in grado di ottenere il 100% di successi quando fa trading sui mercati, nemmeno il professionista più esperto. Persino il broker 24option, il migliore in assoluto, può dare dei segnali che possono terminare in perdita, è normale.
Se ti senti dire che i segnali che mettono a disposizione hanno un’affidabilità del 100%, sicuramente non sta dicendo la verità. Diffida di questi falsi miti, non esistono, nel trading la parola sicurezza non esiste.

Alcuni ci hanno comunicato che seguendo solamente i segnali indicati con un buon livello di affidabilità sono quelli di 24option, ma facendo riferimento ai soli segnali descritti come affidabili, hanno ottenuto una percentuale di successo superiore del 90%. Questo significa che su 100 operazioni, almeno 90 ti faranno guadagnare, le altre perdere.

Come utilizzare i segnali su opzioni binarie

I segnali di opzioni binarie devono essere utilizzati nel giusto modo per offrire un buon profitto.

Gli elementi fondamentali per ottenere il massimo profitto sono:

  • servizi di segnali con elevata affidabilità
  • strategie di money management
  • Operazioni veloci

Non tutti i servizi sono qualità. molto spesso ci si imbatte in servizi di qualità scadenti, creati solamente per attirare nuovi clienti ma che presto si risultato non corretti.

Quando invece si parla di money management, significa che non si dovrà mai rischiare il 100% del capitale su ogni singola operazione ma avere delle soglie precise. Questa soglia varia tra il 2% e il 5% del capitale a disposizione.
Il money management è assolutamente indispensabile per guadagnare con le opzioni binarie. Non usarlo si traduce in fallimento in breve periodo.

Segnali su opzioni binarie gratis

Esistono numerosi servizi di segnali di opzioni binarie gratis. Di uno abbiamo già parlato ed è quello di 24option. Altri sono quelli offerti da altri broker, come per esempio TopOption, 24Winner e OptionTime. Ma non sono gli unici; molte piccole società e alcuni trader privati offrono gratuitamente un servizio di segnali. Molto spesso il loro profitto deriva dalla somma riconosciuta dal broker per aver introdotto un nuovo cliente (CPA). Questi importi vengono riconosciuti al trader e possono essere anche di discreta entità, più alti di quanto puoi pensare…

Sia che i segnali siano offerti da privati, società o broker, è indispensabile conoscere i risultati prima di mettere in gioco soldi veri. Un consiglio è quello di provarli attraverso un conto demo, in questo modo si potrà prendere confidenza e sicurezza con la piattaforma e il tipo di segnali.
Altro coniglio è quello di verificare tutto lo storico delle operazioni effettuale. In questo modo si potrà fare un semplice calcolo per capire se il servizio è di qualità o no.

Come iniziare a fare trading con i segnali

Comincia subito a operare con i segnali di trading migliori del mercato: apri un conto gratuito su 24option. Avrai la possibilità di ricevere i segnali più affidabili e di operare con il broker leader nel mercato italiano e sicuramente tra i più convenienti in assoluto.

Registrati e prova i ricevi i segnali su opzioni binarie di 24option

Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

Ti potrebbe interessare:

Guadagnare con le opzioni binarie; quello che il trader dovrebbe sapere

Guadagnare con le opzioni binarie è possibile, ma diversamente da quanto può sembrare, non è affatto scontato. La gestione del capitale, la scelta del broker e l'aspetto psicologico svolgono un ruolo chiave

Un commento

  1. io ho il conto su 24OP e vorrei provare il loro servizio di segnali, però ho anche letto sempre, e questo lo sanno tutti, che i broker vivono delle perdite di noi trader,quindi non so se conviene affidarsi ai loro segnali o se invece conviene provare un servizio a pagamento anche perché lo so che un servizio a pagamento non è sinonimo di segnali di successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *