Home » Recensioni » 10Trade – La nostre impressioni

10Trade – La nostre impressioni

10trade-la-prova

10Trade è un nuovo broker di opzioni binarie e completamente autorizzata e regolamentata dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission), il che significa che sono in grado di offrire servizi di trading di opzioni binarie a Cipro e in tutta Europa. Recentemente è stata autorizzata anche dalla CONSOB, il che lo rende ancor più serio ed affidabile nei confronti della maggior parte degli altri broker.

Assets & Trading

10Trade ha un ricco portafoglio di oltre 150 asset su cui contate; valute, azioni, indici e materie prime.
Dispone di tipi di opzioni su cui contare come le popolari come 60 secondi e le opzioni di One Touch.
Molte sono anche le possibilità sulla scelta delle scadenze e i i payout di tutto rispetto che raggiungono l’811%, consentendo agli operatori di fare notevoli guadagni.

10trade-platform

Education Center

10Trade ha uno dei migliori centri di formazione del settore. Dispone di un esclusivo canale radio 10Trade dove offre trasmissioni in diretta con gli analisti finanziari alla guida di trading che possono aiutare i principianti a iniziare, purtroppo al momento in lingua inglese.
I clienti italiani possono invece contare su un servizio di formazione one-to-one con esperti analisti, eBook, seminari e video online.
Ottima anche la piattaforma che dispone di 12 lingue diverse in modo che gli operatori provenienti da tutto il mondo possano fare trading in tutta sicurezza.

Supporto

10Trade si preoccupa veramente della propria clientela, garantendo un servizio di assistenza rapido e professionale. Il team di supporto è tra i più qualificati del settore ed è a disposizione 24/7 via telefono, chat, email.

Depositi

Il processo di deposito e di ritiro con il broker 10Trade sono semplici e veloci. I depositi possono essere effettuati tramite carta di credito, carta di debito o bonifico bancario. Nello stesso tempo i prelievi possono essere effettuati tramite carta di credito del bonifico bancario.
Il deposito minimo per aprire un conto di trading con 10Trade è di 200 euro.

Apri un Conto con 10Trade

Caratteristiche:

– Completamente autorizzata e regolamentata dalla CySEC e CONSOB
– Payout fino al 81%
– Centro educativo di alta qualità
– Notizie di mercato giornaliere
– Assistenza clienti 24/7
– Piattaforma di trading disponibile in 12 lingue
– Segnali di trading di qualità
– Promozioni e Bonus sempre nuovi

10T_IT_RiskFree01_468x60

La nostra esperienza

10Trade è autorizzata e regolamentata dalla CySEC, ma ancora meglio per noi che abbia conseguito la regolamentazione dalla CONOSB.
Ci siamo registrati e abbiamo ricevuto il contatto dell’account manager per saperne di più circa la piattaforma di 10Trade e dei diversi tipi di account. Nella telefonata ci sono sembrati estremamente disponibili, rispondendo a tutte le nostre domande in modo preciso.

Prima di iniziare ad eseguire le prime operazioni, abbiamo dedicato il giusto tempo all’interno del centro educativo; l’eBook è nella media, di buona qualità invece i corsi di video. Le risorse all’interno dell’accademia di trading sono buone, e di questo ne abbiamo approfittato per esaminare tutto il materiale.

L’apertura del conto, la verifica dei documenti e il deposito è stato molto veloce. La piattaforma è la Spot 2.0, ne avevamo sentito parlare bene e non possiamo che far altro che confermare. Veloce  e semplice da utilizzare. Gli asset disponibili sono tanti e non mancano i più trattati.
Abbiamo iniziato lentamente, con la gestione del rischio molto bassa, il 2%, che consigliamo anche nelle strategie su opzioni binarie pubblicate all’interno del sito. Le prime operazioni che abbiamo eseguito sono andate discretamente bene con ben 9 ITM su 10 operazioni eseguite (merito dell’Binary Option Indicator che ha reso la nostra operatività più semplice e proficua. PS. L’indicatore e l’ebook con le migliori strategie viene dato in OMAGGIO a chi apre un conto su 10Trade utilizzando il nostro link. Contattaci per info).

Sommario

Nel complesso, consigliamo vivamente 10Trade. La piattaforma Spot 2.0 è da provare, facile e sopratutto veloce. Il servizio clienti è buono e ancor più il centro educativo (questo è uno dei vantaggi di un broker di nuova concezione).
Grazie alle regolamentazioni acquisite, 10Trade si pone ad livello di sicurezza molto alto, garantendo sempre i fondi dei loro clienti.
Il processo di ritiro è buono, circa 4 giorni lavorativi dopo la richiesta. Non abbiamo provato il servizio di segnali di trading, ma di sicuro ne parleremo nei prossimi articoli.
Se siete alla ricerca di un broker di opzioni binarie di nuova generazione e regolamentato 10Trade è la giusta scelta.

Apri un Conto con 10Trade

10T_IT_RiskFree01_728x531

Ti potrebbe interessare:

OptionTime

OptionTime è uno dei pochissimi broker su opzioni binarie che consente di investire direttamente tramite un grafico e l'aiuto dei più comuni strumenti di analisi tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *