Home » Recensioni » 24Option

24Option

il migliore broker per il trading sulle opzioni binarie

24Option è uno dei migliori broker online per quanto riguarda le opzioni binarie. Sia che tu sia un trader esperto sia che tu abbia pochissima esperienza, se stai cercando di tuffarti nel mondo delle opzioni binarie scegliere la giusta piattaforma per operare farà la differenza per la tua la carriera di trader.

La piattaforma di 24Option è comoda, veloce, decisamente intuitiva ed offre un servizio di assistenza professionale in grado di rispondere ad ogni tua domanda.

24Option offre i 3 tipi di opzioni binarie più comuni:.

  • Alto/Basso
  • Tocca o No
  • Intervallo

Le opzioni Alto/Basso sono pensate per chi vuole fare le cose nella maniera più semplice possibile. Tutto quello che bisogna fare è prevedere correttamente la direzione del trend in cui l’asset sottostante l’opzione stessa si muoverà. Nel caso in cui si prevede che il prezzo di tale asset salirà, allora si può acquistare un’opzione “Alto”, nota anche come opzione Call. Se al contrario si prevede che il prezzo dell’asset scenderà, si può entrare nel mercato con un’opzione “Basso”, nota invece come opzione Put.

Molto interessante è la data di scadenza che 24Option permette di scegliere. Ci sono infatti delle opzioni binarie Alto / Basso che scadono ogni 2 minuti, così come opzioni che scadono dopo un’ora o anche a fine giornata. La tua scelta dipende anche dal modo in cui sei solito investire. A seconda della durata dell’opzione avrai anche diritto ad un rendimento differente, che in ogni caso è sempre molto elevato.

Le opzioni Tocca o No sono degli investimenti leggermente più complessi, nel senso che oltre a dover prevedere correttamente la direzione del trend valutario, bisogna anche prevedere l’entità del movimento, ovvero se il prezzo è in grado di toccare o meno un determinato valore obiettivo. Se si pensa che il prezzo abbia questa forza, si possono acquistare delle opzioni Tocca, al contrario delle opzioni Non Tocca.

Le opzioni intervallo, infine, sono la terza tipologia di opzioni che 24Option mette a disposizione dei suoi utenti. Sono ottime per chi vuole prevedere correttamente se una valuta si troverà in un trend o meno. Con queste opzioni, infatti, occorre capire se il prezzo dell’asset rimarrà all’interno di un dato intervallo di prezzo o meno.

Ottimo è il servizio di assistenza di 24Option. Lo puoi contattare via email, via telefono o via chat.

24Option è dunque un broker in opzioni binarie decisamente eccellente da ogni punto di vista, da provare se sei alla ricerca di un partner professionale.

Come investire nelle Opzioni Binarie con 24Option:

  1. Scegli un bene sul quale investire
  2. Scegli se il prezzo ti tale bene aumenterà (+) o diminuirà’ (-)
  3. Inserisci la quantità di denaro che TU vuoi investire
  4. Se la tua previsione sarà corretta, otterrai fino all’88% sul tuo investimento precedente!

I primi passi su 24option:

Il primo passaggio da fare è quella di compiere la registrazione e la creazione di un conto, tutto piuttosto semplice. È sufficiente inserire i dati e si può iniziare a utilizzare la piattaforma di negoziazione. I documenti del trader sono richiesti all’atto del deposito o del ritiro del denaro. Per iniziare le negoziazioni è necessario effettuare un primo deposito. Il 24option può concedere a seconda del cliente un bonus per il deposito.

Novità di settembre 2013:

La notizia è ufficiale, da questo momento 24Option ha raggiunto la tanto attesa regolamentazione CySEC. Una sorta di garanzia che mette al sicuro i clienti che hanno scelto il broker numero uno sulle opzioni binarie.

24Option è da sempre uno dei più noti Broker di opzioni binarie e riconosciuto da tutti i traders per offrire un servizio completo con trasparenza e serierà. La regolamentazione CySEC certifica 24option come broker sicuro e affidabile.

Scopri il mondo di 24option:

opzioni binarie

Ti potrebbe interessare:

OptionTime

OptionTime è uno dei pochissimi broker su opzioni binarie che consente di investire direttamente tramite un grafico e l'aiuto dei più comuni strumenti di analisi tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *