Home » Recensioni » Banc De Binary

Banc De Binary

banc-de-binary-recensione

Banc De Binary è uno dei broker di opzioni binarie più affidabili. Presentata nel 2008, Banc De Binary è di proprietà di Banc De Binary Ltd & iscritta a Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con sede a Cipro e CONSOB per l’Italia. Banc De Binary ha ottenuto numerosi premi come Broker of the Year, World Finance 2013 per il supporto clienti e la piattaforma di trading sono il meglio che si può ricercare.

Banc De Binary ha recentemente annunciato una nuova promozione per i nuovi clienti che aprono un nuovo account. Con questa promozione, i clienti hanno il privilegio di avere TRE operazioni senza rischio e con ritorno fino al 91%.

In questo momento Banc De Binary non ha fissato alcuna data di scadenza su questa promozione. L’offerta può essere chiusa in qualsiasi momento senza preavviso. Se sei interessato a negoziare con il miglior broker di opzioni binarie, in questo momento sei ancora in tempo ad ottenere il privilegio delle TRE operazioni senza rischio.

Naturalmente con questa offerta per ogni operazione chiusa con successo si avrà un payout dal 70% al 91%.

Per usufruire dell’offerta promozionale è necessario aprire un conto di trading gratuito con Banc De Binary attraverso il link sotto.

APRI UN ACCOUNT SU BANC DE BINARY

Caratteristiche

banc-de-binary-caratteristiche

Account Demo su Banc De Binary

Il conto demo di Banc De Binary è diverso da quanto avviene su molti broker. L’attivazione avviene in modo automatico dopo l’iscrizione e la susseguente apertura di un conto reale; basta infatti aprire un conto base per ottenere un conto demo su opzioni binarie.

Quindi l’apertura di un conto demo gratuito su Banc De Binary è la migliore soluzione per iniziare a fare trading con denaro reale.

Caratteristiche Demo Account

  • Migliore piattaforma di trading di opzioni binarie
  • Trading di diversi tipi di beni come azioni, valute, materie prime, indici
  • Conto Demo con 50.000$
  • Primo Broker di opzioni binarie regolamentato
  • Assistenza clienti di ottima qualità
  • Analisi di mercato giornaliere
  • Segnali di trading professionali
  • Video Tutorial

Vantaggi di Account Demo

  • La conoscenza di Banc De Binary Trading Platform
  • Imparare a seguire la tendenza del mercato
  • Apprendere grafici e analisi di mercato
  • Imparare ad utilizzare diverse strategie di trading
  • Imparare l’arte del trading di opzioni binarie

Apertura del conto i tre fasi

Fase 1: Per prima aprire il conto

Per aprire un conto trading gratuito è necessario compilare il nome, e-mail e altri dettagli come paese e numero di telefono. È inoltre necessario impostare la password al momento della registrazione. Prima di aprire il conto di trading si prega di accettare i termini e condizioni di utilizzo, che viene fornito nell’ultima pagina.

Passo: 2: il tuo conto di trading

Dopo l’apertura del Conto Trading è possibile finanziare il tuo conto con importo minimo di 250€. Può essere depositato tramite carte di credito, bonifico bancario, Moneybookers, PayPal ecc.
Si può aprire qualsiasi dei quattro diversi tipi di conto a seconda del valore del deposito iniziale da effettuare.

Aprendo un conto come nuovo cliente si ha diritto ad un bonus speciale che arriva fino al 100%. Tra i servizi offerti ai clienti troviamo, segnali di trading professionali, analista finanziario a disposizione, video tutorial, e altri servizi dedicati ai titolari di conti privilegiati.

Passo: 3: Richiedi all’account manager per attivare un conto demo gratuito

Dopo aver completato i primi due passaggi, contatta l’account manager o il team di assistenza clienti di Banc De Binary e richiedi l’attivazione del conto demo gratuito. In pochissimo tempo avrai un saldo con 50.000 dollari e potrai iniziare a muoverti con la massima sicurezza.

banc-de-binary-demo

APRI UN ACCOUNT SU BANC DE BINARY

Ti potrebbe interessare:

OptionTime

OptionTime è uno dei pochissimi broker su opzioni binarie che consente di investire direttamente tramite un grafico e l'aiuto dei più comuni strumenti di analisi tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *