Home » Analisi dei mercati » I dati sulla disoccupazione infiammano i mercati

I dati sulla disoccupazione infiammano i mercati

disoccupazione-opzioni-binarie

Tra oggi e domani ci si aspetta dati importanti dati sulla disoccupazione nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

E’ previsto per questa mattina i dati sulla disoccupazione nel Regno Unito che indica la percentuale di persone disposte a lavorare e cercano attivamente un’occupazione, ma che sono senza lavoro. Un basso tasso di disoccupazione si traduce in più di reddito che guadagnano i lavoratori e maggiore consumo. Aumento della spesa accelera la crescita economica, ma può anche aumentare le pressioni inflazionistiche.
La percentuale è scesa dal 7.8% al 7.7%, portando ad un aumento della sterlina dopo che gli investitori hanno iniziato a considerare un calo del programma di acquisto asset e un aumento dei tassi di interesse anche nel Regno Unito.

Previsto invece per domani i dati sulla disoccupazione negli Stati Uniti, che sono cresciute inaspettatamente al rialzo dopo un costante calo nell’ultimo periodo. Anche le previsioni puntavano ad un ribasso e prima dei dati dell’ultima settimana, le nuove richieste di sussidi erano molto basse attorno alle 300.000 unità. Ciononostante, la scorsa settimana le richieste sono cresciute a 374.000. Un ritorno ai livelli di 300.000 porterebbe ad un nuovo ottimismo per la ripresa negli Stati Uniti e per un inizio del tapering, mentre valori in linea con la lettura della scorsa settimana darebbero un’indicazione quasi certa che il tapering durerà almeno fino al primo trimestre del 2014.

Il modo migliore per sfruttare queste importanti notizie economiche sono sicuramente le opzioni binarie. Sicuramente sia sul dollaro che sulla sterlina aumenterà la volatilità creando in questo modo ottime opportunità per le opzioni binarie alto/basso.

Non perdere altro tempo, accedi ora alla piattaforma di trading di 24option

trading 24option


Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

In attesa del dato sulla disoccupazione negli Stati Uniti

Il calendario economico vede per domani la pubblicazione sul dato sulla disoccupazione negli Stati Uniti.La notizia potrebbe avere un forte impatto sull’USD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.