Home » Guida Opzioni Binarie » Conti demo su Opzioni Binarie; cosa è necessario sapere e dove trovare quelli gratuiti

Conti demo su Opzioni Binarie; cosa è necessario sapere e dove trovare quelli gratuiti

Il conto demo con le opzioni binarie è basilare per imparare come operare sui mercati senza rischiare di perdere soldi. Aprendo un conto demo su opzioni binarie è possibile apprendere come fare trading senza spendere e rischiare nulla. Una vera modalità virtuale di investire soldi ma sui mercati reali.

Per diventare bravi trader la regola numero uno è quella di fare più pratica possibile. Tutti coloro che sono inesperti hanno bisogno di imparare le metodologie e le procedure corrette prima di iniziare ad investire soldi veri. Ecco perché aprire un conto demo su opzioni binarie risulta essere un passo fondamentale. Grazie a questo sarà possibile comprendere tutti i segreti sulle opzioni binarie senza rischiare di perdere soldi.
Scegliere un conto demo su opzioni binarie significa disporre di un conto gratis per fare pratica con soldi virtuali, messo a disposizione dal broker online. Viene infatti assegnato un certo ammontare di soldi finti, da adoperare per fare trading con le opzioni.

Indice dei contenuti

Conti Demo su opzioni binarie

Grazie al conto demo su opzioni binarie è possibile accedere alle stesse funzioni di investimento adoperate con i soldi veri, con l’unica differenza tra il conto demo e quello reale è l’assenza del rischio di perdite.

Scegliere un broker di opzioni binarie che disponga di una demo risulta un passaggio obbligato per fare pratica e comprendere il meccanismo degli investimenti senza rischiare nulla.

Il vantaggio principale offerto dal trading demo è il fatto di risultare identico a quello con denaro reale. Inoltre la piattaforma demo opzioni binarie è la stessa di quella in real money. Questo rappresenta un grandissimo vantaggio, in quanto è possibile imparare in modo approfondito il software prima di rischiare soldi veri.

Grazie alle opzioni binarie demo è possibile eseguire tutte le tipologie di transazioni in tempo reale, proprio come nella versione a soldi veri, ed imparare come operare correttamente sui mercati.

Trading demo su opzioni binarie

L’unica cosa che non è possibile fare con un conto demo opzioni binarie riguarda il lato emozionale. Infatti quando si fa trading con soldi veri si è certamente influenzati dalle operazioni negativi e positivi, che suggestionano anche le nostre future transazioni.

Per ovviare a tale mancanza, l’unica cosa da fare è di non passare al conto reale fino a quando non si è raggiunta una piena conoscenza della materia. Diventa perciò essenziale migliorare le proprie abilità di trading il più possibile, dedicandosi ad una pratica costante.

I conti demo opzioni binarie, oltre che rivolgersi ad utenti alle prime armi, sono molto utili anche ai trader più esperti, che possono testare gratis tutte le strategie di trading che non rischierebbero nelle modalità a soldi veri. I conti demo opzioni binarie permettono perciò a tutti di imparare senza perdere nulla.

Vantaggi del conto demo su opzioni binarie

Attraverso un conto demo è infatti possibile poter usufruire di numerosi vantaggi:

  • Il primo vantaggio del conto demo è quello della possibilità di verificare i servizi e strumenti offerti dal broker, come si fa trading con le opzioni binarie, testare le proprie capacità o strategia di investimento.
  • Zero rischi: nel trading su opzioni binarie in modalità demo è possibile imparare senza dover rischiare di perdere i propri soldi a causa dell’inesperienza. Una volta che si sarà pronti per iniziare a fare trading, sarà sufficiente passare al conto di trading reale facendo un semplice deposito.

Tipologie di conti demo su opzioni binarie

Esistono due tipologie di conti per un conto opzioni binarie demo:

  • Conto demo con deposito minimo: il conto demo con deposito minimo è un conto demo che viene aperto dal broker a seguito del deposito (solitamente di almeno 100 o 200 euro) effettuato dall’utente.
  • Conto demo gratuito: il conto demo gratuito non necessita di un deposito minimo.

Dove trovare demo su Opzioni binarie gratis

Aprire un conto demo opzioni binarie è senza dubbio il miglior modo per iniziare a scoprire il mondo delle opzioni binarie. Aprire un conto opzioni binarie demo gratis senza obbligo un vantaggio maggiore.

I broker di opzioni binarie regolati che permettono di provare la piattaforma senza investire soldi non sono molte, alcune chiedono almeno un deposito minimo (non vincolante) per abilitare il condo demo.

In seguito torvi l’elenco dei migliori conti demo su opzioni binarie:

Broker
Caratteristiche
Inizia
markets Licenza CySEC, FCA, CONSOB
Apertura conto 10 euro
Conto demo gratuito
apri ora
plus500 Licenza CySEC, FCA, CONSOB
Il fornitore più quotato di CFD
Piattaforma WebTrader
apri ora
activtrades Licenza CONSOB, FCA
Protezione conto clienti
Formazione professionale
apri ora
markets Licenza CySEC, FCA
Social Trading
Crypto Trading
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 68 e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Trading su criptovalute. Quali Broker usare

Il trading su criptovalute ha registrato un grande interesse nell'ultimo anno. Questo ha spinto i broker ad adeguarsi ed inserire le criptovalute nell'offerta di trading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.