Home » Guida Opzioni Binarie » Dove investire in oro con le opzioni binarie

Dove investire in oro con le opzioni binarie

investire-oro-opzioni-binarie

L’oro è da sempre uno dei protagonisti della scena finanziaria. Grazie alla sua volatilità è uno degli asset maggiormente utilizzato dai trader di opzioni binarie.

Per cominciare ad investire in oro con le opzioni binarie, è necessario disporre di una piattaforma che includa questo tipo di asset. In questo caso la ricerca non sarà difficile in quanto l’oro è una delle commodities più comuni ed è presente in tutti i broker di opzioni binarie. Attenzione però alla scelta; non tutti i broker sono uguali e ad alcuni è meglio stare alla larga, stiamo parlando dei broker non autorizzati.

La scelta del broker di opzioni binarie è importante e anche se non esiste uno migliore su tutti, servizi, piattaforma, supporto, fanno la differenza. Alcuni broker possono fare a caso nostro, altri no.

Quando si deve scegliere un broker è bene confrontare la caratteristiche principali con gli altri broker. Alcuni sono noti per gli alti profitti offerti, altri invece si distinguono per un deposito minimo basso importo minimo, altri ancora per un investimento minimo basso.

Demo TopOption

Tra i broker di opzioni binarie che abbiamo avuto la possibilità di testare, segnaliamo TopOption, uno dei broker che consente l’accesso al mercato delle opzioni binarie anche agli investitori con budget molto basso, visto l’importo minimo di 100 euro: somma che anche in caso di perdita totale non sarà certo capace di mandarci in fallimento.

Visita il sito di TopOption

Demo 24Option

Ottimo è anche il broker 24option. Uno dei brand più conosciuti del settore che offre un ottimo servizio clienti oltre ad avere una piattaforma di trading avanzata e di qualità. L’importo minimo richiesto per aprire un conto con 24option è di 250€ e l’investimento minimo è di 24€.

Visita il sito di 24option

Abbiamo parlato di questi tre broker di opzioni binarie in quanto includono tutti la possibilità di fare trading sull’oro.
Per avere maggiori informazioni sui broker di opzioni binarie elencati e non solo, visita la sezione dedicata al confronto dei broker.

Se invece cerchi delle guide e strategie di trading da utilizzare con le opzioni binarie, scarica subito i nostri ebook su opzioni binarie gratuiti

ebook-opzioni-binarie-download

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Truffa, gioco o opportunità, cosa sono realmente le opzioni binarie?

Il mondo del web ha pareri contrastanti verso questo strumento finanziario. Qualcuno vede le opzioni binarie come un modo semplice per investire, altri lo paragonano ad un gioco, altri ancora ad una truffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.