Home » Guida Opzioni Binarie » Dove investire con le Opzioni Binarie 1 euro

Dove investire con le Opzioni Binarie 1 euro

Tra le novità del comparto delle Opzioni Binarie è un corso una vera rivoluzione, stiamo parlando delle  opzioni binarie 1 euro. Fino a pochissimo tempo fa si potevano effettuare operazioni a partire da 10 euro, con dei depositi di almeno 100 euro. Ora grazie ad alcuni broker di opzioni binarie, è possibile  depositare anche soli 10 euro e iniziare a fare trading partendo da 1 euro a operazione.

Il broker che ha dato il via a questa rivoluzione è IQ Option, uno dei più popolari broker di opzioni binarie a livello mondiale.

IQ Option, non solo offre la possibilità di investire 1 euro per operazione ed aprire un conto di trading con 10 euro, mette a disposizione un conto demo completamente gratuito, non è richiesto alcun deposito, basta solamente registrarsi al sito e iniziare a simulare le operazioni sui mercati in tempo reale.

Prova il conto demo gratuito di IQ Option

Cosa significa investimento minimo 1 euro?

Semplice, significa che l’utente potrà eseguire una qualsiasi operazione investendo solamente 1 euro. Se la previsione risaluterà corretta di incasserà dal 70 all’80%, in caso contrario si perderà l’euro investito.

Questa tipologia di investimento è indicata sopratutto per il trader senza esperienza o per chi vuole testare le proprie strategie mentendo un rischio molto basso.

La tipologia di investimento da 1 euro può essere applicata per qualsiasi tipo di opzione, come per esempio le Opzioni Binarie a 60 secondi, che anche investendo un solo euro, possono generare buoni profitti sulla quantità di operazioni eseguite.

Ovviamente non si è vincolati ad investire 1 euro ad operazione, ognuno è libero di alzare l’importo coe ad esempio 5 euro, oppure 10 o 25 euro.

Opzioni Binarie demo

Per chi non ha alcuna esperienza in questo settore e non vuole rischiare nemmeno 1 euro, può scegliere di utilizzare il conto demo. Come detto in precedenza, la piattaforma IQ Option offre una demo gratuita, utilizzabile proprio da chi desidera imparare, in quanto non comporta alcun rischio.

Il conto demo opzioni binarie è lo strumento ideale per imparare senza alcun rischio. Nel momento che si avrà raggiunto la sicurezza e l’esperienza giusta, sarà possibile passare ad investire denaro vero anche semplicemente depositando 10 euro.

Broker opzioni binarie

Al momento l’unico broker che offre la possibilità di investire 1 euro a fronte di un deposito minimo di 10 euro è IQ Option.

Altri broker su opzioni binarie che ti consigliamo sono:

24option, il broker simbolo delle opzioni binarie. Offre una piattaforma di trading professionale e si distingue per avere un centro formazione e assistenza senza eguali. 24option è oggi il broker di opzioni binarie più conosciuto.
Il deposito minimo per aprire un conto con 24option è di 250 euro e l’investimento minimo parte da 245 euro.

Apri un conto con 24option

TopOption; chi non ne ha sentito parlare? stiamo parlando di uno dei broker storici su opzioni binarie. Il deposito minimo per aprire un conto con TopOption è di 100 euro e l’investimento minimo parte da 5 euro.

Apri un conto con TopOption

La scelta del broker è un elemento fondamentale e non può basarsi soltanto sull’economicità, ma da tutta una serie di caratteristiche come per esempio, la piattaforma di trading, il supporto, il centro formazione e i servizi offerti (segnali di trading, Robot, ecc…).

I tre broker su opzioni binarie appena elencati assicurano un alto standard di qualità e sicurezza.


Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Trading su criptovalute. Quali Broker usare

Il trading su criptovalute ha registrato un grande interesse nell'ultimo anno. Questo ha spinto i broker ad adeguarsi ed inserire le criptovalute nell'offerta di trading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.