Home » Guida Opzioni Binarie » Iniziare a fare trading con le opzioni binarie con piccoli importi

Iniziare a fare trading con le opzioni binarie con piccoli importi

E’ possibile iniziare a fare trading con le opzioni binarie con piccoli importi? E’ questa una delle domande più comuni delle persone che vorrebbero provare ad investire con le opzioni binarie ma non sono disposti a rischiare troppi soldi.

Indice dei contenuti


Fino a poco tempo fa per aprire un conto di trading presso un Broker di opzioni binarie era necessario disporre qualche centinaio di euro. Ci sono broker che ancora oggi danno la possibilità di iniziare ad investire solo 100 euro, ma in “media” la maggior parte dei broker richiede 200/250 euro.

Non stiamo parlando di cifre alte e quasi alla portata di tutti, ma oggi ci sono soluzioni per poter iniziare ad investire con le opzioni binarie con importi minori. Un esempio è il broker IQ Option che permette di cominciare a fare trading con appena 10 euro e un conto demo gratuito.

IQ Option è un’ottima soluzione per chi vuole investire piccoli importi, e grazie alla piattaforma di trading che mette a disposizione dei suoi clienti, è veramente facile iniziare ed imparare.

La piattaforma di IQ Option è una delle migliori in assoluto per il trading su opzioni binarie. Ebbene, un conto su IQ Option si può aprire con un investimento iniziale di appena 10 euro, in pratica con soli 10 euro si può cominciare a fare profitti sui mercati finanziari.

Dove investire piccole somme su opzioni binarie

IQ Option è solo un esempio di piattaforma di trading che garantisce la possibilità di operare con pochi soldi. Ce ne sono altre, come ad esempio 24option (clicca qui per il sito) che offrono la stessa possibilità.

Certo che nessuna altro Broker ti permette di aprire un conto con appena 10 euro. Nel caso di 24option questo deposito minimo sale a 250 euro.

Stiamo parlando di ottimi broker, i più affidabili e conosciuti, quelli che offrono strumenti di altissima qualità, in poche parole i migliori broker su opzioni binarie.

Tutti questi broker sono perfetti per investire piccole somme di denaro perché offrono rendimenti molto elevati a fronte di rischi sempre controllabili e di investimenti veramente molto contenuti.

Pericoli di investire piccole somme

Investire piccole somme non significa guadagnare piccole somme di denaro. I profitti che si possono ottenere con le opzioni binarie possono essere molto elevati persino quando si parte da piccole somme.

Attenzione però, il trading su opzioni binarie comporta elevati rischi ed è facile perdere soldi sopratutto per chi non ha esperienza.

Chi sceglie di investire piccole somme spesso si trova a non avere una gestione del denaro corretta in quanto, anche l’investimento minimo, può non rientrare in un money management giusto (investire al massimo il 2% del capitale a disposizione su una singola operazione).

Per esempio un conto di trading con IQ Option con un deposito di 10 euro, l’operazione minima che si può aprire è di 1 euro, cioè il 10% del proprio capitale (rischio elevato).

Dopo questa breve parentesi, per chi vuole iniziare ad investire piccole somme può farlo. Forse non riuscirà a guadagnare soldi, ma sarà un ottimo modo per imparare e per fare esperienza. I risultati poi arrivano con tempo, molti esperti dicono che il trading è un investimento di tempo.

Investire piccoli importi senza esperienza

Il trading su opzioni binarie è aperto a tutti, ma questo non vuol dire che tutti guadagnano soldi, anzi, è proprio il contrario; la maggior parte dei trader perde soldi con il e la causa è principalmente per la mancanza di esperienza.

Quindi chi non ha esperienza non può guadagnare con le opzioni binarie?

La risposta è NO… anche i trader senza esperienza possono avere successo nel trading ma solo con l’aiuto di alcuni strumenti come per esempio i segnali di trading.
Questi strumenti stanno rivoluzionando il modo di investire di tantissimi trader. Non solo trader senza esperienza utilizzano i segnali di trading, molto spesso anche trader con esperienza ne fanno uso per diversificare le proprie strategie o per approfittare delle diverse opportunità di trading che altri asset offrono.

Broker come 24option mette a disposizione il servizio di segnali di trading gratuitamente ai propri clienti. I segnali offerti da 24option sono elaborati dalla Faunus Analytics, una delle aziende di analisi finanziaria più quotate al mondo e poi regalate a tutti coloro che su 24option hanno un conto.

Grazie a questi segnali di trading anche i trader senza esperienza possono guadagnare con le opzioni binarie in quanto non devono far altro che seguire il consiglio di analisti molto esperti.

Per provare i segnali di trading di 24option ti basta aprire un conto da questo LINK


Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Guadagnare con le Opzioni Binarie, le verità

Con le opzioni binarie si possono realmente guadagnare molti soldi e questo è un dato di fatto, non bisogna però commettere l’errore di sbagliare il tipo di approccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.