Home » Guida Opzioni Binarie » Guadagnare con le opzioni binarie

Guadagnare con le opzioni binarie

Guadagnare su opzioni binarie

Guadagnare con le Opzioni Binarie può essere semplice come anche complicato, ma quello che le contraddistingue sono i profitti che si possono ottenere in pochissimo tempo. Come le altre forme di investimento, per guadagnare su Opzioni Binarie bisogna correre dei rischi.

Bisogna dire che anche i guadagni sono differenti dalle altre forme di investimento finanziario. Con le  Opzioni Binarie i guadagni si conoscono subito, non dipendono dall’andamento dei prezzi di mercato.

Come guadagnare con le opzioni binarie

Con le Opzioni Binarie si vince o si perde; sono questi i due risultati possibili. In gergo tecnico si dice: in the money (operazione con successo) o out of the money (operazione fallita).
Il risultato dipende si dall’andamento dei prezzi di mercato, ma il risultato economico dell’operazione di trading di opzioni binarie, ossia il guadagno, non ha alcuna correlazione con i movimenti del mercato. La cifra guadagnata è stabilita precedentemente in termini percentuali rispetto all’investimento effettuato, in genere è del 70-85% del capitale investito.

Questa forma di guadagno è una delle caratteristiche principali del opzioni binarie, come si sa per tutti gli altri tipi di investimenti online, i profitti sono legati al movimento dei mercati e dei suoi prezzi, vedi esempio il forex, le azioni o le commodity per dirne alcuni

Chi sceglie di investire su Opzioni Binarie lo fa proprio per questi alti guadagni che possono essere generati in poco tempo, vedi l’esempio delle opzioni 60 secondi.

E’ possibile approfondire l’argomento direttamente nel sito www.24option.com/it nella sezione “Domande e Risposte” o direttamente nel nostro sito nella categoria “Guida Opzioni Binarie

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Truffa, gioco o opportunità, cosa sono realmente le opzioni binarie?

Il mondo del web ha pareri contrastanti verso questo strumento finanziario. Qualcuno vede le opzioni binarie come un modo semplice per investire, altri lo paragonano ad un gioco, altri ancora ad una truffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.