Home » Guida Opzioni Binarie » Una serie di vantaggi offerti del trading su opzioni binarie

Una serie di vantaggi offerti del trading su opzioni binarie

trading su opzioni binarie

Le opzioni binarie sono la soluzione perfetta per chi fa trading oggi. E’ la serie di vantaggi offerti delle opzioni binarie rispetto alle opzioni vanilla che attira sempre più persone ad investire con le opzioni binarie.

In seguito elenchiamo i vantaggi del trading su opzioni binarie:

Rischio controllato
Il trading su opzioni binarie consente all’investitore di conoscere chiaramente i rischi e la massima perdita prima di eseguire l’operazione. Per esempio, investendo un importo di 100 euro, in caso cui l’opzione scada out of the money, la massima perdita sarà della somma utilizzata nella operazione stessa, quindi 100 euro e mai superiore. Ci sono inoltro alcuni broker, tipo Anyoption, che in caso di operazione terminata in perdita restituisce al cliente il 15% dell’importo investito.

Accessibilità
Diversamente dalle forme di investimento classiche, il trader che vuole investire in una azione di borsa, non acquista l’attività stessa, ma solamente una previsione futura dei prezzi.

Redditività
Questo è uno dei punti di forza del trading su opzioni binarie. A differenza delle altre forme di investimento dove il profitto è collegato alla differenza di prezzo di acquisto con quello di vendita, con le opzioni binarie questo non lo è. Con il trading su opzioni binarie è possibile avere un rendimento del 71% in seguito a una variazione di un solo punto.

Semplicità
Questa è la  caratteristica di base che ha contribuito al successo delle opzioni binarie. Per guadagnare con le opzioni binarie non è necessario disporre di una conoscenza dettagliata dell’attività. I profitti  non derivano dalla differenza di prezzo ma si basano sull’andamento del prezzo dell’attività, che in fase di trend rendono estremamente semplice questo tipo di investimento.

Personale
Il trading su opzioni binarie ha una miriade di varianti. Attraverso i broker si possono scegliere oltre un centinaio di mercati e un numero svariato di scadenze. Inoltre grazie alle piattaforme web o quelle mobile, è possibile fare trading ovunque ci si trovi e in piena libertà.

Questi sono solo alcuni dei punti a vantaggio del trading su opzioni binarie, si potrebbe continuare, ma quello che volevamo far capire sono i motivi della grande crescita di questa forma d investimento in Italia.

A questi vantaggi si possono inoltre aggiungere quelli di alcuni broker su opzioni binarie come per esempio Anyoption che offre:

• Sito Web completamente Web-based e pertanto non richiede il download di alcun software per eseguire le proprie operazioni di trading.

• Non sono presenti alcune commissioni sulle opzioni binarie e il tasso di rendimento varia dai 65-71%, oltre ad avere il 15% garantito per le opzioni che scadono out of the money.

• Il sito Web semplice, intuitivo e facile da usare

• Dispone di una ricca scelta di attività sottostanti, composte da indici, coppie di valute, azioni e commodity

• Il nostro sito Web è in multi-lingua e per questo si adatta perfettamente alla lingua dei proprio clienti (anche in italiano)

• La piattaforma di trading messa a disposizione è sicuramente affidabile ed assicura soddisfazione dell’investitore in tutte le operazioni di trading.

• Grazie al database per ogni account, gli investitori possono visualizzare tutte le operazioni eseguite in passato, presenti e futuri

• Semplice è anche l’apertura di un conto con Anyoption. Basta solamente andare sul sito www1.anyoption.it e compilare il form sulla sinistra con i dati richiesti:

registrazione-anyoption

Le opzioni binarie sono un prodotto esclusivo la cui popolarità è in continua crescita all’interno della comunità del trading. Anyoption è leader nel mercato del trading su opzioni binarie.

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Trading su criptovalute. Quali Broker usare

Il trading su criptovalute ha registrato un grande interesse nell'ultimo anno. Questo ha spinto i broker ad adeguarsi ed inserire le criptovalute nell'offerta di trading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.