Home » Guida Opzioni Binarie » Quanto si può guadagnare con le Opzioni Binarie

Quanto si può guadagnare con le Opzioni Binarie

guadagnare-opzioni-binarie

Le opzioni binarie sono uno strumento di trading in grado di far ottenere guadagni molto alti a patto di avere le capacità e le conoscenze tecniche adeguate. Ovviamente non tutti guadagnano soldi con le opzioni binarie, la maggior parte delle persone che si cimenta in questo strumento perde soldi, e la causa principale è la scarsa preparazione.

Prima di investire in opzioni binarie è necessario avere una buona conoscenza del mercato e delle dinamiche che lo interessano. E’ fondamentale conoscere da subito i fondamenti dell’analisi tecnica dei mercati finanziari. Senza le basi è impensabile che si possa ottenere dei profitti.

Per guadagnare con le opzioni binarie è necessario individuare le tendenza di mercato, cioè la direzione che i prezzi.

Le tipologie di tendenze di mercato sono tre:

  • Tendenza laterale
  • Tendenza rialzista
  • Tendenza ribassista

Tendenza laterale

La tendenza laterale si verifica in momenti di incertezza, in tale circostanza il prezzo non prende una direzione ben precisa, ma si limita ad oscillare tra due estremi che vengono detti: supporti e resistenza.
– Il supporto è l’area di prezzo delimitata dalla retta posta alla base del prezzo
– La resistenza invece è l’area di prezzo delimitata dalla retta posta nella parte alta del prezzo

Nella fase laterale il prezzo tende a rimbalzare da un estremo ad un altro sino ad infrangere uno dei due estremi per poi seguire la direzione intrapresa in modo vigoroso.

Tendenza rialzista

La tendenza rialzista è quella che vede i prezzi aumentare in modo progressivo. Le tendenze, sia quella ribassista sia quella laterale tendono a continuare e ad auto-alimentarsi, motivo per cui quando si è di fronte ad una tendenza non bisogna fare altro che seguirla, investendo nella sua direzione.
Per ottenere un profitto in una tendenza rialzista basta investire al rialzo mediante le opzioni “CALL”.

Tendenza ribassista

La tendenza ribassista è l’opposto di quella rialzista. I prezzo in questo caso scendono progressivamente e la discesa viene anche in questo caso alimentata dagli investitori. Per ottenere un profitto in una tendenza ribassista basta investire a ribasso mediante le opzioni “PUT”.

Quanto si guadagna con le Opzioni Binarie

Il guadagno con le opzioni binarie è molto alto e varia in base al tipo di opzione binaria scelta.

Le principali tipologie di opzioni binarie sono tre:

1) Opzioni binarie classiche che prevedono un guadagno che arriva a toccare l’85% del capitale investito.

2) Opzioni binarie 60 secondi che prevedono un guadagno medio del 70% del capitale investito.

3) Opzioni binarie one touch sono le opzioni più remunerative e permettono guadagni che superano il 500% del capitale investito.

A questo punto se hai deciso di iniziare ad investire sulle opzioni binarie, ti consiglio di studiare testare alcune strategie, in un conto demo è meglio. Per aiutarti in questo ti offriamo gratuitamente una serie di eBook con guide e strategie di trading su opzioni binarie. Scarica le tue guide e buon trading

ebook-opzioni-binarie


Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Guadagnare con le Opzioni Binarie, le verità

Con le opzioni binarie si possono realmente guadagnare molti soldi e questo è un dato di fatto, non bisogna però commettere l’errore di sbagliare il tipo di approccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.