Home » Guida Opzioni Binarie » La chiusura anticipata nelle Opzioni Binarie

La chiusura anticipata nelle Opzioni Binarie

chiusura-anticipata-opzioni-binarie

Una delle ragioni che ha permesso alle opzioni binarie di avere tanto successo è quella di dare la possibilità a chiunque di investire sui mercati finanziari in modo semplice e con piccoli importi.

In questa pagina parliamo di uno strumento abbastanza comune, la “chiusura anticipata nelle opzioni binarie”.  Che cosa è? come funziona?

La chiusura anticipata è lo strumento che permette ad un trader di uscire da un’opzione prima della scadenza per una determinata percentuale del suo investimento iniziale. Per esempio, se un investimento si sta muovendo nella tua direzione ma non sei certo che il trend proseguirà, puoi utilizzare lo strumento chiusura anticipata prima della scadenza per ricevere una percentuale del rendimento a seconda del mercato.

Questo esempio funziona anche al contrario. Immagina che improvvisamente il mercato si muova in direzione opposta al tuo investimento rischiando che la tua opzione chiuda out of the money. Utilizzando la chiusura anticipata riceverai comunque una percentuale del tuo investimento originale.

Come utilizzare la chiusura anticipata?

La chiusura anticipata è facile da utilizzare ed è posizionata al centro dello schermo. In determinati lassi temporali sarà disponibile lo strumento chiusura anticipata. Lo strumento è disponibile esclusivamente per tre minuti dopo l’acquisto dell’opzione e disponibile fino a cinque minuti dalla sua scadenza.

Per utilizzare l’opzione chiusura anticipata fai clic sul pulsante “chiudi” posizionato sotto i campi Prezzo di Mercato e Prezzo Target dell’opzione acquistata. La cifra sopra il bottone è il prezzo corrente il quale il Broker chiuderà anticipatamente l’opzione. E’ semplice, veloce, ma si tratta di un altro strumento messo a disposizione solamente da alcuni broker di opzioni binarie. Per fortuna oggi sono molti i broker che includono questo strumento nella propria piattaforma, e questa offre maggiori possibilità di successo per i trader.

Qui in seguito trovi l’elenco dei migliori broker di opzioni binarie che includono lo strumento “chiusura anticipata”

Broker
Caratteristiche
Inizia
hycm Licenza FCA, CySEC, MiFID
Spread bassi
Attivo da 40 anni
apri ora
plus500 Licenza CySEC, FCA, CONSOB
Il fornitore più quotato di CFD
Piattaforma WebTrader
apri ora
activtrades Licenza CONSOB, FCA
Protezione conto clienti
Formazione professionale
apri ora
markets Licenza CySEC, FCA
Social Trading
Crypto Trading
apri ora
markets Licenza CySEC, FCA, CONSOB
Apertura conto 10 euro
Conto demo gratuito
apri ora
markets Licenza CySEC, FCA
Tecnologia all'avanguardia
Conto demo gratuito
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in tempi brevi a causa della leva. Il 73% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD con questo broker. Valuta se comprendi come funzionano i CFD e se puoi sostenere l'elevato rischio di perdere denaro.

Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Truffa, gioco o opportunità, cosa sono realmente le opzioni binarie?

Il mondo del web ha pareri contrastanti verso questo strumento finanziario. Qualcuno vede le opzioni binarie come un modo semplice per investire, altri lo paragonano ad un gioco, altri ancora ad una truffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.