Home » Guida Opzioni Binarie » Opzioni Binarie 60 secondi; sono davvero così semplici?

Opzioni Binarie 60 secondi; sono davvero così semplici?

opzioni-binarie-60-secondi-rischi

Le opzioni binarie sono uno strumento di facile utilizzo, con la possibilità di ottenere grossi profitti in breve tempo, ma anche molto rischioso.

Il rischio fa parte del “gioco”, tutti gli strumenti di trading è pericoloso in generale, ma in certo senso le opzioni binarie presentano in alcuni casi dei rischi maggiori come per esempio le opzioni binarie 60 secondi.

Le opzioni binarie 60 secondi sono una tipologia di opzioni con scadenza breve, appunto 60 secondi. Davvero troppo poco per fare tutto: prevedere, analizzare, decidere.

Il trading veloce o scalping sono tecniche in uso da molti trader ma che non dovrebbero essere utilizzate da trader con poca esperienza. I mercati sono imprevedibili e in una arco temporale di 60 secondi è molto più difficile prevederne la direzione. Per farla breve il meccanismo delle opzioni binarie 60 secondi si avvicina troppo al gioco d’azzardo.

Le opzioni binarie 60 secondi hanno il pregio di riuscire a sfruttare quei movimenti che in genere vengono ignorate dal trading classico, quello a breve (ma non brevissimo), medio e lungo termine. Coglie alla perfezione l’effetto rimbalzo che si registra molto spesso nei livelli di supporto e di resistenza.

Il difetto principale è che sono davvero molto difficili da utilizzare. Occorre una grande esperienza per riuscire a intuire i momenti precisi in cui il mercato farà dietro fronte. Occorre tempismo per indovinare l’esatta coordinata esatta.

Ci sono Strategie di Trading con le Opzioni Binarie a 60 Secondi in grado di ottenere buoni risultati, ma consigliamo sempre di utilizzarle se si ha la consapevolezza ai rischi a cui si va incontro. In ogni caso, se volessi utilizzare le opzioni binarie 60 secondi ti consiglio sempre di farlo prima in modalità demo e successivamente investendo denaro reale.

Sul sito Solo-OpzioniBinarie trovi un elenco dei broker su opzioni binarie più affidabili e una serie di ebook gratuiti che ti aiuteranno ad apprendere al meglio tecniche e strategie di trading.

recensioni-broker-opzionibinarie

ebook-opzioni-binarie-download


Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Guadagnare con le Opzioni Binarie, le verità

Con le opzioni binarie si possono realmente guadagnare molti soldi e questo è un dato di fatto, non bisogna però commettere l’errore di sbagliare il tipo di approccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.