Home » Guida Opzioni Binarie » Opzioni binarie a 60 secondi

Opzioni binarie a 60 secondi

Opzioni binarie a 60 secondi

Le opzioni binarie oltre al vantaggio di essere estremamente semplici, danno la possibilità di scegliere la scadenza del contratto e di fare trading a breve, media o lunga scadenza.

La scadenza nelle opzioni binarie è la parte più interessante. Si può scommettere che l’attività sottostante salga o scenda, rispetto al valore nel momento dell’entrata a mercato, in 60 secondi, di 5 minuti, 20 minuti, 1 ora, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese.

In caso di vincita si guadagna 85% e in alcuni casi ancora di più. In caso contrario, se la previsione è errata si perde la cifra investita.

Grazie a queste caratteristiche sono state studiate tante strategie sulle opzioni binarie. Una di queste la potete trovare nell’ebook gratuito “Strategie di trading sulle Opzioni Binarie

Come abbiamo detto, la scadenza è la parte più importante nel trading su opzioni binarie. 24Option, uno dei migliori broker su opzioni binarie, offre la possibilità di scegliere opzioni binarie con scadenza a 60 secondi, con grandi vantaggi per il trader:

  • Possibilità di scambi fino a $ 20
  • Bonus di primo deposito molto elevato

Altri vantaggi del Broker 24option sono:

  • Fino all’89% di profitto
  • Video di formazione online
  • Possibilità di chiudere l’opzione prima della scadenza grazie all’opzione Buy Back

Per avere maggiori informazioni sulle precauzioni da adottare prima di negoziare le opzioni binarie a 60 secondi: Cliccate qui

visita 24option

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Trading su criptovalute. Quali Broker usare

Il trading su criptovalute ha registrato un grande interesse nell'ultimo anno. Questo ha spinto i broker ad adeguarsi ed inserire le criptovalute nell'offerta di trading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.