Home » Guida Opzioni Binarie » Opzioni Binarie, prova gratis

Opzioni Binarie, prova gratis

Il trading su opzioni binarie è in continua crescita; la semplicità e le grandi potenzialità di profitto sono reali, questo lo sanno moltissimi trader che hanno potuto sperimentare direttamente con i propri soldi.

Per chi fosse ancora perplesso può ora provare gratis il trading su opzioni binarie, in che modo?  la risposta è 24option, il broker più conosciuto nel mondo del trading su opzioni binarie, offre la possibilità di aprire un tuo conto gratuito. Se dopo la prova decidi di operare con soldi reali, riceverai anche un bonus del 100% sul tuo deposito. 24option è molto semplice da capire e da utilizzare, è la scelta migliore per iniziare a fare trading binario.

Per prima cosa è opportuno spiegare un po’ i termini che utilizziamo: in effetti il trading binario è gratis, sempre e comunque, ovviamente solamente con i migliori broker. Inoltre i migliori broker su opzioni binarie non applicano commissioni di nessun tipo e non hanno costi fissi.
Tuttavia prima di cominciare a fare trading reale è necessario effettuare un deposito. Il deposito è solo un trasferimento di denaro dal conto corrente o carta di credito del trader al conto di trading. Il conto di trading è ancora di proprietà del trader e i soldi che sono depositati sul conto sono tutelatissimi dalla legge e possono essere prelevati e utilizzati senza vincoli o restrizioni. Il fatto di dover effettuare un deposito, però, spaventa molti trader principianti ma è bene chiarire che non si tratta di un pagamento ma di un deposito.

Indice dei contenuti

Demo gratuita su Opzioni Binarie

Un modo semplice ed efficace per provare il trading binario senza soldi è utilizzare il conto demo. Alcuni broker di opzioni binarie mettono a disposizione un conto demo con il quale è possibile sperimentare il funzionamento del trading binario anche se non si effettua alcun deposito, quindi gratis. Si tratta di una simulazione, ovviamente, quindi non si fa trading con soldi veri ma con soldi virtuali. Perdite e profitti sono ugualmente virtuali ed è quindi possibile sperimentare l’ebrezza di fare trading senza nessun tipo di rischio.


A che cosa serve un conto demo?

L’utilità maggiore del conto demo sta nel fatto che aiutano a capire come funzionano le opzioni binarie e come si fa a guadagnare. Per quanto riguarda invece la possibilità di fare esperienza, gli esperti sono scettici. Il trading è un fatto per prima cosa psicologico e quando si opera con i conti demo (senza soldi) la psicologia è assolutamente trascurabile.

Trading su Opzioni Binarie funziona veramente?

La verità è che il trading su Opzioni Binarie funziona davvero ed è in grado di generare cospicui profitti: una prova, anche con soldi veri in effetti, può dimostrare rapidamente questo concetto. Bisogna ovviamente stare attenti alla scelta degli strumenti che si utilizzano, in primis al broker. Ad esempio è importantissimo selezionare esclusivamente broker autorizzati e che offrono condizioni convenienti.

Oltre a cercare di provare gratis le opzioni binarie, il principiante o aspirante trader dovrebbe dedicare il giusto tempo nello studiare le teorie del trading e fare pratica con un conto demo mettendo in pratica quanto imparato. Ti consiglio di scaricare gli ebook su opzioni binarie disponibili gratuitamente sul sito.

Come un principiante può guadagnare con le Opzioni Binarie

Una volta aperto il conto reale e aver fatto un deposito, il principiante deve cominciare a guadagnare. Ed è possibile farlo, in modo semplice e veloce, soprattutto se ha scelto accuratamente il broker e se ha fatto un po’ di esercizio con il conto demo.


Quanto si può guadagnare con le Opzioni Binarie?

All’inizio i guadagni possono essere bassi è vero, ma c’è un trucco fantastico che consente di aumentare i guadagni in modo esponenziale: usare i segnali di trading. Un segnale di trading è un consiglio su un’operazione da fare sul mercato con le opzioni binarie.


Si guadagna sempre con i segnali di trading?

No, tutto dipende da chi ha inviato il segnale, se chi invia il segnale è bravo, si guadagna molto altrimenti no.

Il coniglio è quello di utilizzare i segnali di trading di 24option; sono gratuiti per chi apre il conto, basta iscriversi cliccando Qui e si accede in modo gratuito al servizio. Da notare che la maggior parte degli altri servizi di segnali di trading che oggi sono a disposizione del pubblico sono a pagamento e quando funzionano costano anche tanto. L’occasione offerta da 24option è più unica che rara e devi approfittarne subito.


Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Trading su criptovalute. Quali Broker usare

Il trading su criptovalute ha registrato un grande interesse nell'ultimo anno. Questo ha spinto i broker ad adeguarsi ed inserire le criptovalute nell'offerta di trading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.