Home » Guida Opzioni Binarie » Perché scegliere di investire con le opzioni binarie?

Perché scegliere di investire con le opzioni binarie?

scegliere-opzioni-binarie

Le opzioni binarie sono uno strumento di trading dove è possibile guadagnare molti soldi in poco tempo, ma è cosi semplice, conviene veramente?

Abbiamo analizzato le opzioni binarie e abbiamo elencato i motivi principale perché le persone le scelgono.


Semplicità

Le opzioni binarie sono uno strumento di trading molto semplice, basta infatti prevedere in che direzione andrà l’asset (Valute, Indici, Titoli Azionari, Materie Prime) in un determinato periodo di tempo. Questa previsione si può ottenere mediante lo studio dell’analisi dei grafici in tempo reale.


Profitti elevati

Investendo con le opzioni binarie i profitti sono elevati e possono andare dal 70% all’85% del capitale investito. Se si decide di investire una somma di 100 euro il guadagno potrà essere tra i 70 e gli 85 euro in pochi minuti. Proprio cosi, nel caso la previsione sia corretta ci saremmo ripresi le 100 euro investite più le 70 o 85 euro di profitto. Nel caso di perdita, avremo perso le 100 euro investite e non tutto il capitale depositato.


Controllo del capitale

Negli investimenti in opzioni binarie sappiamo sempre quanto potremmo guadagnare e quanto potremmo perdere. Infatti le opzioni binarie si chiamano anche investimenti a reddito fisso. Possiamo sempre controllare il nostro capitale se sale o se scende ed eventualmente apportare modifiche, nelle nostre strategie o nella nostra maniera d’investire.


Mercato accessibile a chiunque

Le opzioni binarie sono un mercato accessibile a chiunque, anche ai meno esperti. Basta solo un PC e un collegamento ad internet da qualunque parte del mondo. Aprire un conto di trading è molto facile, basta inserire i tuoi dati e versare i tuoi soldi tramite Carta Prepagata o Bancomat 0 anche tramite Bonifico.
Il capitale richiesto per iniziare è molto basso, in alcuni casi 100 euro che può arrivare fino a 250 euro. Per i meno esperti sono disponibili Conti Demo dove si possono fare varie prove prima d’investire soldi veri.

Ebook sulle opzioni binarie

Per apprendere le basi del trading, conoscere le strategie più utilizzate con le opzioni binarie, scarica gli ebook gratuiti

ebook-opzioni-binarie-pop-up

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Guadagnare con le Opzioni Binarie, le verità

Con le opzioni binarie si possono realmente guadagnare molti soldi e questo è un dato di fatto, non bisogna però commettere l’errore di sbagliare il tipo di approccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.