Home » Guida Opzioni Binarie » Da cosa è dovuto il successo delle opzioni binarie

Da cosa è dovuto il successo delle opzioni binarie

successo-opzioni-binarie

Le opzioni binarie sono lo strumento di trading che ha riscosso maggiore successo negli ultimi anni. Grazie a queste investitori di tutto il mondo stanno aumentano i loro profitti con le opzioni binarie. Certo non è facile sopratutto per i trader con poca esperienza, ma che è in grado di utilizzarle al meglio può certamente ottenere grandi soddisfazioni.

Che cosa sono le opzioni binarie?

Le opzioni binarie sono uno strumento finanziario relativamente nuovo che finalmente consente ai trader di investire in borsa in modo semplice. Con le opzioni binarie il trader è chiamato a decidere se in un determinato lasso di tempo l’asset scelto sia andato nella direzione da lui prevista. Una sorta di scommessa che se viene confermata, offre al trader un profitto che può arrivare fino all’89% di rendimento, se sbagliata si non perde più dell’importo investito.

A differenza dei prodotti finanziari tradizionali, con le opzioni binarie non c’è nessun costo di transazione e l’investimento iniziale è molto basso, anche soli 10€ (vedi l’elenco dei broker su opzioni binarie).

I rischi delle opzioni binarie

Nel trading binario  al contrario dei prodotti finanziari, l’investitore può perdere al massimo il suo deposito. Per quanto può sembrare negativa questa cosa, c’è da dire che con il trading tradizionale le perdite non hanno limite e per questo il trading su opzioni binarie ha un buon vantaggio, conoscere in anticipo sia i profitti che le perdite, nessuna sorpresa per l’investitore..

Come iniziare a fare trading con le opzioni binarie

La prima cosa da fare è quella di registrarsi presso un broker di opzioni binarie. Devi fare attenzione perché ci sono molti altri broker che non hanno l’approvazione ufficiale dell’Unione Europea. Pertanto, è necessario informarsi a chi si andrà ad affidare i propri soldi.

Per aiutarti nella scelta del broker abbiamo pubblicato alcune guide utili:

Nel momento che avrai un conto attivo, non devi far altro che esercitarsi, anche in modalità demo, a fare trading sui mercati. Guide, consigli e strategie di trading le trovi sui nostri ebook su opzioni binarie, scaricali gratis

ebook-opzioni-binarie


Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Truffa, gioco o opportunità, cosa sono realmente le opzioni binarie?

Il mondo del web ha pareri contrastanti verso questo strumento finanziario. Qualcuno vede le opzioni binarie come un modo semplice per investire, altri lo paragonano ad un gioco, altri ancora ad una truffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.