Home » Guida Opzioni Binarie » Trading su criptovalute. Quali Broker usare

Trading su criptovalute. Quali Broker usare

Il trading su criptovalute ha registrato un grande interesse da parte dei trader nell’ultimo anno. Di questo non c’è da stupirsi viste performance che hanno registrato alcune di loro, vedi il Bitcoin. N

Questo grande fermento ha spinto i broker ad adeguarsi mettendo a disposizione degli utenti il trading su criptovalute. La buona notizia è che l’offerta non ruota attorno al solo Bitcoin, ma anche ad altre valute meno famose come Ethereum, Litecoin, Dash, Monero.

Questo è un segnale che il trading su criptovalute ha conquistato una fetta molto importante dei trader.

I Broker che oggi danno la possibilità di fare trading su criptovalute non sono molti. Tra questi i più importanti sono di sicuro IQ Option e 24option.

Trading su criptovalute con IQ Option

IQ Option ha un’offerta in termini di criptovalute molto completa. Ce ne sono addirittura sei: Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Dash, Ripple, Iota. Inoltre IQ Option da la possibilità di fare trading in modalità demo gratuitamente o in alternativa un conto di trading reale con un deposito di 10 euro.

Trading su criptovalute con 24option

Anche 24option per molti trader è ritenuto un valido broker criptovalute. La sua piattaforma gratuita è infatti molto apprezzata sia perché semplice da utilizzare, sia anche perché è molto affidabile.

Anche in tema di formazione, 24Option non è da meno. Esso offre corsi gratis a tutti coloro che si iscrivono e che possono essere definiti principianti, ma anche se si tratta di trader esperti, con un servizio di formazione personalizzata 1 a 1.

Perché fare trading con 24option sulle criptovalute? Semplicemente perché non solo è un broker regolamentato, ma anche perché grazie ad esso, tutti i trader che si iscrivono possono ricevere gratuitamente notifiche di trading di altissima qualità.

Grazie a queste notifiche oggi è possibile ottenere informazioni precise in merito a situazioni di mercato molto interessanti. Le notifiche 24option sono elaborate dalla Faunus Analytics, un centro di analisi finanziaria molto famoso e ritenuto uno dei migliori in tema di affidabilità di previsione. Si deve comunque tenere presente che si tratta di informazioni di trading basate su dati storici e come tali devono essere considerati. Non sono un incentivo al trading online.

Ricorda sempre che tutti i consigli di trading sono ben accetti, ma alla fine sei tu ad operare sui mercati finanziari. Quindi sarai tu a dover rischiare il tuo capitale. Ecco perché devi prestare particolare attenzione.

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Guadagnare con le Opzioni Binarie, le verità

Con le opzioni binarie si possono realmente guadagnare molti soldi e questo è un dato di fatto, non bisogna però commettere l’errore di sbagliare il tipo di approccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.