Home » Guida Opzioni Binarie » Il trading su Opzioni Binarie in 5 passi

Il trading su Opzioni Binarie in 5 passi

opzioni-binarie-semplici

Il trading su Opzioni Binarie ha solo due risultati, lo sappiamo: si potrebbe finire per guadagnare grandi cifre, o andare a casa a mani vuote. Questo, insieme alla grande semplicità di utilizzo, sono i maggiori vantaggi rispetto ad altre forme di trading.

Per chi si volesse cimentare a fare trading sulle opzioni binarie è possibile seguire questi passaggi:

Aprire un conto con un broker di opzioni binarie affidabile

Il primo passo è quello di aprire un conto con un broker di opzioni binarie che disponga delle regolamentazioni per operare. Questo permette di avere maggiori garanzie sui soldi depositati.

Un vantaggio su cui contare per i nuovi conti e quello di rivere dei bonus di benvenuto, e per alcuni broker, avere accesso al conto demo per fare trading senza rischi, soluzione ideale per chi non ha esperienza.

Seleziona l’asset su cui fare trading

Dopo aver aperto un conto, il passo successivo è quello di analizzare il mercato per trovare gli asset migliore su cui fare operazioni. Gli esperti di trading possono aiutare in questa selezione e sulla base della ricerca, è necessario individuare l’area, che ha le maggiori possibilità di voi ottenere il massimo rendimento. Può essere l’oro, petrolio o qualsiasi merce. Tra gli asset più utilizzati dai trader su opzioni binarie ci sono sicuramente le valute e in particolar modo l’euro/dollaro.

Seleziona la scadenza

Il passo successivo comporta la scelta della scadenza. Non importa se si desidera ottenere risultati in pochi minuti, ore, una settimana o anche un mese, c’è la possibilità di selezionare una gamma di scadenze.

Nel caso in cui si prevede che l’asset potrebbe registrare un aumento / diminuzione del suo valore in certo periodo di tempo, si potrebbe aprire una posizione di trading con la scadenza scelta.

Generalmente gli esperti consigliano di prendere una decisione su tempi a seconda del trend di mercato in corso. Cercate di analizzare i movimenti del mercato ed eseguite una operazione di conseguenza.

Seleziona l’importo da investire

Nel caso abbiate una adeguata conoscenza di trading di opzioni binarie o siete nuovi a questa forma di trading, sarebbe meglio iniziare con un conto demo e del denaro virtuale. Questa è la miglior cosa da fare prima di impegnare del denaro.

Si potrebbe scegliere di investire soldi veri, ma bene iniziare investendo una quantità minima e un rischio ridotto. Solo nel caso abbiate piena fiducia sulla vostra previsione si dovrebbe rischiare un capitale maggiore, ma in ogni caso lo sconsigliamo.

Seleziona l’opzione binaria

Il passo successivo e quello finale è quello di selezionare l’opzione binaria su cui investire. Ce se sono di diverso tipo: Su e Giù; Toccare o No Touch; Intervallo.

Le più comuni sono le Su e Giù ma è sempre possibile scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Conclusione

Questi i passaggio fondamentali per iniziare. Ora non ti serve altro che una strategia; scarica dal sito gli ebook con le guide e le strategie su opzioni binarie.

ebook-opzioni-binarie-download


Consigliato

Scopri i segreti delle Opzioni Binarie, impara le tecniche e le strategie più utilizzate.
Scarica GRATIS le tue guide al trading su Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarie-download

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Guadagnare con le Opzioni Binarie, le verità

Con le opzioni binarie si possono realmente guadagnare molti soldi e questo è un dato di fatto, non bisogna però commettere l’errore di sbagliare il tipo di approccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.