Home » Recensioni » EZTrader

EZTrader

eztrader-recensione

EZTrader è il primo broker su opzioni binarie ha lanciato la sua rivoluzione del trading online. E’ proprio EZTrader il primo a lanciare nel 2008 una piattaforma di trading su opzioni binarie.

Sicuramente uno leader mondiale nel campo del trading di opzioni binarie, si differenzia dalle altre piattaforme non solo fornendo una struttura per effettuare il trading su opzioni binarie online, ma provvede anche direttamente allo sviluppo della piattaforma stessa. Rispetto ad altri broker su opzioni binarie che utilizzano piattaforme standardizzate, EZTrader è in continua evoluzione per offrire sempre migliori strumenti per aiutare i propri clienti.

EZTrader offre ai trader la possibilità di operare tramite opzioni binarie, fornendo ai clienti una piattaforma di trading semplice, stimolante, dinamica e altamente redditizia, che si differenzia notevolmente dalle tradizionali opzioni di trading.

La semplicità e la velocità del sistema di opzioni binarie e il basso importo minimo di trading consentito (200 euro), permette a EZTrader di raggiungere trader provenienti da tutto il mondo con profili differenti.

Altro punto di forza è la cura nei confronti dei propri clienti offrendo loro un team di account management professionale e multilingue è a disposizione per far fronte a tutte le richieste, assistenza su strategia di trading e risolvere qualsiasi problematica di competenza del servizio clienti che si possa presentare. E’ a disposizione 24 ore su 24, dal lunedì al venerdì, per assisterti nelle tue esigenze.

Una delle caratteristiche distintive di EZTrader dagli altri broker di opzioni binarie sono i profitti che possono arrivare fino al 95% di redditività sulle transazioni opzione standard. Questo colloca EZTrader tra i top broker ad offrire percentuali di guadagnano così elevate.  La maggior parte degli altri intermediari concorrenti solo vanno fino al 85% per le transazioni in-the-money.
In caso di chiusura dell’operazione out-of-money, EZTrader offre fino al 5% dell’importo investito.

In termini di profilo patrimoniale, EZTrader ha equamente offerte limitate con indici, forex e materie prime per un totale di 22 asset (i migliori).

Il sito di EZTrader

eztrader-site

Scheda EZTrader

  • Apertura del conto a partire da 200 euro
  • Rendimenti fino al 95%
  • Vasto assortimento di titoli azionari e indici per le transazioni
  • Permette la vendita dell’opzione binaria prima della scadenza della transazione stessa
  • Bonus elevati per i nuovi clienti

apri-conto

About Lo sfaff di Opzioni Binarie

L'amministratore e proprietario del portale www.solo-opzionibinarie.com e del Network di Dove Investire è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

OptionTrade

OptionTrade è un broker di opzioni binarie autorizzato e si differenzia nell'offrire servizi all'avanguardia e innovative. I capitali dei clienti su conti segregati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.